Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Logitech G Pro Gaming Mouse è stato creato in collaborazione con atleti di eSport

Nuova periferica dal produttore svizzero.

Logitech presenta una nuova periferica per PC pensata per i videogiocatori più esigenti, il suo nuovo Logitech G Pro Gaming Mouse.

Il mouse è stato sviluppato seguendo il feedback di alcuni professionisti di eSport: "Competere ai livelli più alti richiede un mouse ben realizzato" ha detto Tyler "Skadoodle" Latham del team Cloud 9 CS: GO "Dopo aver lavorato a stretto contatto con Logitech e dopo test approfonditi, posso dire che il nuovo modello Pro Gaming è il mio preferito. Con la sua forma confortevole e il suo sensore top-of-the-line, non avrò problemi ad eliminare i nemici".

Il mouse monta un sensore PMW3366 con un intervallo di 200-12.000 DPI, e un sistema di tensione con tasto a molla metallica, e sarà disponibile da settembre al prezzo consigliato di 81,99 Euro.

Di seguito potete vedere un'immagine della periferica, che si fa notare per l'assenza delle linee aggressive tipiche dei prodotti pensati per i videogiocatori.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
Commenti