Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il videogioco di Mr. Robot è disponibile ora per Android e iOS

Dai creatori di Oxenfree.

La settimana scorsa un teaser aveva rivelato che Night School Studio, ovvero lo sviluppatore di Oxenfree e TellTale stavano collaborando alla realizzazione di un videogioco sulla serie TV Mr. Robot.

Per chi non lo sapesse, Mr. Robot è una serie che narra le vicissitudini di un hacker entrato in contatto con un'organizzazione di hacktivisti intenzionati a far crollare la macchina dello sfruttamento economico.

Oggi TellTale Publishing ha pubblicato il gioco sviluppato da Night School Studio per Android e iOS, chiamato Mr. Robot:1.51exfiltrati0n.ipa o Mr. Robot:1.51exfiltrati0n.apk a seconda del sistema operativo.

Guarda su YouTube

Il gioco costa €3,29 e, come riporta Game Informer, la storia narrata è ambientata durante la prima stagione della serie TV, annoverando tra i personaggi presenti Elliot e Darlene.

Il giocatore assumerà il ruolo di una persona qualunque che ha trovato il cellulare usato da uno degli hacker, per inoltrarsi nella storia attraverso il programma di messaggistica.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!