Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs 2: arriva la modalità Bounty Hunter

Ubisoft ci spiega in cosa consiste.

Ubisoft ha rivelato una nuova modalità online per il suo Watch Dogs 2, stiamo parlando della modalità Bounty Hunter che si integrerà perfettamente con il single-player.

Cover image for YouTube videoWatch Dogs 2 Trailer: Online Multiplayer (Co-Op & PVP) - GamesCom 2016 | Ubisoft [NA]

Ma come funziona questa modalità? Semplicemente quando un giocatore sarà braccato dalla polizia durante la campagna verrà segnalato anche ad altri giocatori nelle vicinanze che potranno unirsi alla caccia e neutralizzare il bersaglio. Tornerà anche la tanto venerata (nel primo Watch Dogs) modalità Hacking, in cui il giocatore dovrà recuperare dei dati senza farsi rilevare dall'avversario, sarà possibile entrare in modalità Hacking e Bounty Hunter anche con un amico.

In Watch Dogs 2 l'Hacking è l'arma più potente a disposizione del giocatore, non solo potrà prendere il controllo delle infrastrutture cittadine ma avrà la possibilità di violare macchine e droni, in modo da poter terminare le missioni senza uccidere nessuno, almono non direttamente. Se volete conoscere i dettagli sulla trama vi rimandiamo al nostro articolo dedicato

Watch Dogs 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 novembre.

Cosa ne pensate di queste modalità di gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti