Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Sole e Luna, da Alola ecco Turtonator

Nuovo mostriciattolo presentato alla Gamescom 2016.

Direttamente dal palco della Gamescom 2016, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori di Game Freak hanno presentato a tutti gli allenatori del mondo una nuova creatura. Si tratta di Turtonator, un Pokémon originario della regione di Alola (della quale vi abbiamo già parlato recentemente) che potremo trovare in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Ecco la sua descrizione ufficiale: "Turtonator, il Pokémon Tartabomba, vive nei vulcani dove si apposta confondendosi tra le rocce in attesa delle prede. Si ciba di zolfo e altri materiali tipici delle aree vulcaniche, che vanno a costituire lo strato esplosivo del suo carapace. Se viene colpito durante la lotta, dagli aculei sul guscio partono delle scintille che innescano un'esplosione.

Turtonator può imparare la mossa esclusiva Gusciotrappola: all'inizio del turno, il guscio diventa una trappola e se il Pokémon viene colpito da una mossa fisica nello stesso turno si innesca un'esplosione devastante."

Ed ecco un video di presentazione:

Guarda su YouTube

Che ve ne pare di questo nuovo Pokémon?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
Commenti