Aaron Greenberg, GM of Games Marketing di Xbox, con un post su Xbox Wire ha parlato dello stato di fatto per il gaming secondo Microsoft, evidenziando le buone prospettive che si stanno dealineando per Xbox One S.

1

"Stiamo vedendo un livello di domanda senza precedenti per Xbox One S in Europa e nel resto del mondo," scrive Greenberg, prima di strizzare l'occhio ai 139 milioni di giocatori PC europei dicendo che Microsoft non vede l'ora di portare alcune delle sue serie da Xbox One a Windows 10.

La versione da 2TB di Xbox One S è andata rapidamente sold out all'inizio di agosto, mentre per quelle da 500GB e 1TB dovremo aspettare il bundle con FIFA 17. In ogni caso, l'impressione è che la nuova macchina di Microsoft stia partendo col piede giusto, anche perché come sappiamo porterà con sé leggeri miglioramenti sul fronte tecnico oltre a una nuova estetica.

Pensate di comprare Xbox One S quest'anno?

Riguardo l'autore

Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Redattore

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.