Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4 Neo e PS4 Slim verranno presentate al PlayStation Meeting?

Delle fonti lo confermerebbero.

La giornata di ieri è stata dominata dal rumor di PlayStation 4 Slim e da delle immagini che dopo il comprensibile scetticismo iniziale hanno iniziato a sembrare sempre più vicine a qualcosa di ufficiale.

Naturalmente l'ufficialità non c'è ancora ma sembra che potrebbe arrivare nel corso del PlayStation Meeting che si terrà il 7 settembre. Fonti multiple citate dal The Wall Street Journal sembrano, infatti, confermare che PlayStation 4 Slim e PlayStation 4 Neo saranno presentate ufficialmente all'evento.

Secondo delle fonti "che hanno informazioni sull'argomento", Sony vuole "introdurre un nuovo modello standard di PS4 e una versione high-end nel corso del prossimo mese."

Cosa pensate di questo rumor? È davvero arrivato il momento dell'annuncio della versione Slim di PS4 e della tanto discussa Neo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti