Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2017, la PES League sarà inclusa nel gioco

Lo annuncia Konami.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che all'interno di PES 2017 verranno integrate delle funzioni che daranno accesso immediato alla competizione eSports: PES League.

Mettersi alla prova, sfidando altri videogiocatori, sarà ancora più facile per gli utenti di PES. Per la prima volta nella storia della serie, PES 2017 avrà una modalità dedicata che permetterà di partecipare alle sfide ufficiali di PES League.

"La serie PES continua a rafforzarsi e stiamo esplorando nuovi modi per aumentare la sua reputazione all'interno del settore degli eSports," ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. "Nel corso dell'anno integreremo la sempre più popolare PES League come una modalità dedicata all'interno di PES 2017 e nelle versioni future, permettendo a tutti coloro che possiedono una copia di PES di accedere facilmente alle competizioni organizzate".

Il gioco sarà disponibile dal 15 settembre per PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Per quanto riguarda la versione PC, vi ricordiamo che non avrà gli stessi contenuti di quella PS4 e Xbox One.