Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GoldenEye 007, ecco come sarebbe stato in HD

Apparso in rete un video del titolo Rare mai distribuito.

Sul canale YouTube Rare Thief, sito specializzato nel portare a galla documenti relativi a progetti targati Rare che non hanno mai visto la luce, ha di recente pubblicato un video relativo a quello che dovrebbe essere stato il "porting" di GoldenEye 007 dalle console Nintendo a Xbox 360.

Nel video vengono mostrate cinque missioni della campagna principale del titolo, con la possibilità di cmbiare la grafica tra quella originale della console Nintendo e quella, nuova, in HD.

Cover image for YouTube videoHalf Hour of GoldenEye 007 XBLA Gameplay

Il video, relativo al gioco che nel lontano 1997 ebbe un grandissimo successo grazie alla propria modalità multigiocatore, mostra come sarebbe stato GoldenEye 007 su Xbox 360, piattaforma sulla quale sarebbe dovuto approdare, come segnalato da Polygon, nel 2008, ma che venne poi cancellato per problemi di copuright tra Rare e Nintendo; problemi che impedirono al titolo anche di essere incluso nella collezione Rare Replay pubblicata l'anno scorso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GoldenEye 007

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti