Pokemon GO: Snorlax appare a Taiwan e la folla si scatena furiosamente!

Chi diceva che Pokemon GO era in declino? E il gioco deve ancora uscire in Cina..

Solamente ieri parlavamo del declino (secondo dei dati analitici) di giocatori, download e interesse riguardo Pokemon GO, ma quello che vi stiamo per mostrare non sembra essere così coerente con i dati dei grafici.

Da Taiwan arriva un video quasi surreale che vede una folla immensa riversarsi nelle strade in maniera estremamente concitata. Il motivo? Si era sparsa voce che il potente Snorlax di Pokemon GO fosse in zona. Guardate immagini e video pubblicati da Kotaku!

Il video è stato postato da un utente su Facebook a Taipei, capitale di Taiwan, e poi rimbalzato su YouTube. La notizia è stata riportata dalla testata giornalistica Time, che sebbene specifichi che non sia ancora stata in grado di confermare l'autenticità del filmato, afferma di aver verificato che tali fenomeni sono ormai all'ordine del giorno in quel quartiere della città, e che quando si verificano, sembrano molto simili a fughe in seguito ad attacchi terroristici.

1

L'app-game di Niantic è uscita on Asia parecchio dopo che da noi, e la Pokemon-mania è appena esplosa in questi territori. Infatti si segnalano numerosi casi di disturbi del comportamento, e la polizia è stata costretta ad arrestare pedoni e e automobilisti per via degli incidenti causati dall'uso smodato del gioco mentre si è in strada.

A seguire qualche altro video delle emittenti locali che intervistano giocatori in preda alla mania di Pokemon GO.

Cosa succederà in Cina, quando il gioco mobile di Niantic sarà reso disponibile? Per conoscere tutti i segreti del gioco e prendere tutti e 145 Pokémon, consultate la nostra esaustiva guida.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza