Titanfall 2: il multigiocatore sarą meno frenetico del primo capitolo

Lo precisa Respawn Entertainment.

Respawn Entertainment ha appena condiviso un interessante dettaglio inerente la modalità multigiocatore di Titanfall 2.

Gli sviluppatori nello specifico hanno precisato che le meccaniche del comparto multiplayer saranno meno frenetiche rispetto a quanto visto nel precedente capitolo.

1

Come riporta SegmentNext, in Titanfall 2 quindi le manovre e i movimenti saranno più lenti. Tutto questo è stato spiegato da Respawn: per lo studio il primo episodio proponeva un tasso di velocità troppo elevato, che rendeva spesso confusionario il controllo del personaggio e l'approccio all'ambiente circostante, specie in sessioni di combattimento caotiche e in quelle sui muri.

La maggiore lentezza dei processi permetterà pertanto di ponderare meglio le proprie azioni e di avere una visione più ampia e ragionata di quello che succede sul campo di battaglia.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 28 ottobre. Lo sapevate che il cross-play non è ancora nei programmi degli sviluppatori?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza