Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Le reazioni negative all'annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare? Le opinioni stanno cambiando"

Infinity Ward parla di questa delicata questione.

L'annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare e l'impressionante mole di "non mi piace" su YouTube che ha colpito il trailer dell'ultimo capitolo del franchise non è di certo passata inosservata.

Il narrative lead Taylor Kurosaki e lo sceneggiatore Brian Bloom hanno parlato di queste pesanti critiche in un'intervista concessa a Eurogamer.net.

"Infinity Ward è uno sviluppatore pieno di passione e abbiamo un pubblico altrettanto appassionato. Ciò che stiamo vedendo è che più condividiamo degli asset del gioco, più il feedback diventa positivo. Sono felice dell'attuale trend," sottolinea Kurosaki.

"Più le persone vedono la storia, il combattimento zero-G, il Jackal (il jet da combattimento del gioco) che è liberamente controllabile più la loro opinione migliora."

Questo trend è evidente anche analizzando l'accoglienza riservata all'ultimo trailer presentato durante la Gamescom che ha ottenuto 20.000 mi piace e 8.000 non mi piace. Si tratta di un risultato decisamente diverso da quello dei primi video.

"Siamo felici del fatto che la risposta del pubblico sia stata positiva ma dobbiamo concentrarci per rendere il gioco migliore possibile. Infinity Ward voleva creare questo gioco da tantissimo tempo. Le critiche ci hanno solo motivato di più. Dobbiamo compiere la nostra missione esattamente come Reyes."

Cosa pensate delle tante critiche che hanno colpito Call of Duty: Infinite Warfare?