Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: in arrivo dei cambiamenti per Hanzo e Soldier 76

Aggiornamento in fase di prova nel Public Test Realm.

Mentre continuano e gli indizi su quello che potrebbe essere il nuovo eroe di Overwatch (la tanto discussa Sombra), Blizzard sta continuando a lavorare su dei cambiamenti per il proprio shooter multiplayer.

Le ultime novità introdotte dall'aggiornamento del Public Test Realm su PC propone delle novità per Hanzo, Soldier 76 e gli attacchi melee. A parlarne il principal desinger Geoff Goodman all'interno di un post riportato da Gamespot.

Si parte da Hanzo che più veloce nei movimenti che dall'ultimo update poteva sfruttare un proiettile più veloce. "Hanzo sembra andare molto bene sul PTR e alcuni parlano di un personaggio troppo potente. Il nostro obiettivo era quello di permettere ai giocatori di sentire di avere un vero controllo sul proprio fuoco e i giocatori abili con Hanzo ne sentiranno i vantaggi. Visto che riuscire a colpire con la nuova velocità del proiettile e le stesse dimensioni del passato potrebbe essere troppo semplice abbiamo deciso di diminuire del 33% le dimensioni delle sue frecce."

Per quanto riguarda Soldier 76 la sua arma inizia prima ad allargare la rosa del proprio fuoco ma allo stesso tempo ha un tempo di recupero molto minore. L'obiettivo è rendere l'arma più efficace a distanza.

L'ultimo cambiamento riguarda l'attacco melee veloce che normalmente non dovrebbe interrompere le abilità e viceversa. Ora ci saranno alcune eccezioni con movimenti veloci come le abilità Blink di Tracer, Jet Boost di Pharah e il salto di Winston possono funzionare mentre si sta premendo il tasto per il melee veloce. "Le Ultimate invece devono cancellare ogni melee veloce dato che sono abilità speciali e più rare che devono avere la priorità."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti