Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: i prossimi DLC tarderanno nell'uscita per i problemi del gioco base

Ubisoft da priorità alle anomalie.

Ubisoft ha appena annunciato che i prossimi DLC di Tom Clancy's The Division verranno rimandati nel tempo, per fronteggiare meglio i problemi che affliggono l'esperienza base del gioco.

Come riportato da GameSpot, si viene così a sapere che la seconda espansione "Lotta per la Vita" arriverà entro fine anno, mentre la terza, "Fino alla Fine", è prevista nel corso del 2017.

"Le nostre priorità restano quelle di migliorare la qualità del gioco base, così abbiamo optato per fissare questi periodi di uscita per i prossimi DLC di The Division. Ci serve più tempo per garantire ai giocatori la migliore esperienza possibile, e questo vale anche per i futuri aggiornamenti del titolo", ha spiegato Ubisoft nel suo blog ufficiale.

Insomma, una notizia che alla community dei fan di The Division non piacerà di certo. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti