God of War, nuove informazioni diffuse da Barlog

Il game director del gioco risponde ai fan su Twitter.

Da uno scambio di battute tra il game director del gioco, Cory Barlog, e alcuni fan su Twitter sono emersi nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie God of War.

Stando alle risposte date da Barlog, che aveva precedentemente parlato del sistema di progressione del gioco, ai fan, si scopre che il prossimo God of War sarà caratterizzato da una massiccia presenza di nemici in contemporanea su schermo, cosa che promette molta azione e, inoltre, che lo studio di sviluppo si stia concentrando anche sulla longevità del titolo.

Come riportato da Gamingbolt, inoltre, pare che il gioco si concentrerà molto sul gameplay, visto che i tester lo hanno descritto come "bello da vedere e altrettanto da giocare" e che non si limiterà a essere una sorta di film interattivo come alcuni hanno azzardato possa essere.

A noi non resta che attendere di sapere la data di uscita, prevista nel corso del prossimo anni, del nuovo God of War e, nel frattempo, avere fiducia nel lavoro di Barlog.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza