Horizon Zero Dawn, rivelati nuovi dettagli sul gioco

Per voce del game director Mathijs de Jonge.

Horizon Zero Dawn è sicuramente uno dei titoli più attesi per PlayStation 4 (come saprete il gioco è stato rinviato a marzo 2017) e, nella giornata di oggi come riporta Segmentnext, sono stati forniti nuovi dettagli dal game director Mathijs de Jonge, intervistato dal portale Inverse.

Ecco qui le parole di de Jonge:

"Horizon è per noi un sogno nerd divenuto realtà e vogliamo che questo mondo risulti credibile. Per questo investiamo una marea di tempo nel design di ogni dettaglio".

Inoltre ha poi aggiunto, "il mondo di Horizon è il risultato dell'ascesa di un'altra specie, ogni specie ha, per definizione, le proprie regole sociali. E in Horizon ogni animale ha una funzione specifica all'interno di un contesto societario". Infine, ha concluso "all'inizio avevamo creato un prototipo basato sul motore di Killzone 3, ma non era molto divertente. Voglio dire, non era male, ma non era l'esperienza che cercavamo di ottenere, perché al protagonista avevamo dato fucili d'assalto, lanciamissili e perfino una gatling".

horizonzerod

E voi siete in trepidante attesa di Horizon Zero Dawn?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza