Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 7: emergono informazioni sul gioco e sul suo protagonista

Il suo nome è Ethan.

L'ERSB, l'ente per la classificazione dei videogiochi in Nord America, ha rivelato nuove informazioni su Resident Evil 7 (vi avvisiamo della presenza di alcuni spoiler).

Il protagonista è un personaggio di nome Ethan, alla ricerca di sua moglie in una mansion fatiscente. Nel trailer Gamescom effettivamente questo nome era già comparso, nella voce di una donna che recitava: "Ethan, if you find this, I know I can't expect anything from you. I don't know what happened. There's so much that you need to know."

Sempre nella descrizione dell'ERSB si legge:

"Progredendo nella storia, le cutscene possono contenere scene di violenza e gore". "Un braccio dilaniato da una motosega; una gamba mozzata al ginocchio da una scure"; un personaggio impalato; alcune aree contengono corpi mutilati con visceri in bellavista".

Cover image for YouTube videoResident Evil 7: biohazard - Gamescom 2016 Trailer

Insomma, sembra proprio che ci sarà molta roba per gli amanti dell'horror vero, in questo Resident Evil 7. Ricordiamo che il gioco sarà compatibile con la VR, per un'esperienza ancora più coinvolgente (e terrificante). Per maggiori informazioni sul gioco, consultate la nostra anteprima.

Il gioco completo è in uscita a gennaio 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti