La versione console di Battlefield 4 si rifÓ il look

Una rivoluzione per men¨ e interfacce utente.

Senza particolari clamori e un po' a sorpresa, Battlefield 4 si è rifatto completamente il look su console proponendo parecchie novità che al momento non sono ancora state proposte su PC.

Come sottolinea Eurogamer.net, si parla di una interfaccia utente completamente rinnovata che abbandona la struttura del Battlelog per proporre qualcosa di più immediato e allo stesso tempo bello da vedere.

1

"Al di là di essere una rivisitazione dal punto di vista visivo ci sono alcuni cambiamenti nel modo in cui potete giocare con i vostri amici," spiega DICE. "Ci sono alcuni aggiornamenti alla sezione Squad che dovrebbero rendere lo spawning sui vostri amici molto più fluido. Ci sono anche altri cambiamenti che noterete mentre esplorerete i menù. Uno dei più importanti è l'inclusione di una sezione che suggerisce mappe, modalità e molto altro."

Avete dato un'occhiata alla nuova UI? Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza