PES 2017, annunciata la partnership con il River Plate

Accordo di marketing tra Konami e la società argentina.

Konami ha annunciato di aver raggiunto un accordo per una partnership di marketing con la società argentina del River Plate.

L'accordo siglato tra la compagnia giapponese e il Club Atlético River Plate permetterà di poter includere le divise, i giocatori, le iconografie e lo stadio ufficiale El Monumental di questa leggendaria compagine argentina all'interno del gioco.

Queste le parole di Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc.:

"Il River Plate è una squadra di grandissimo prestigio internazionale e uno dei club più titolati in Argentina, la partnership con questo team è un progetto affascinante che permetterà di rendere ancora più emozionante e competitiva l'esperienza di gioco di PES"

river

Un nuovo accordo che manifesta l'interesse di Konami nei confronti del calcio sudamericano, dopo quello relativo alle licenze dei 30 club della prima divisione argentina.

Vi ricordiamo che PES 2017 sarà disponibile dal 15 settembre per le piattaforme Windows PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza