Battlefield 1: la beta supporta le DirectX 12 su PC, uno sguardo alle opzioni grafiche

Chi di voi č tra gli Insider e sta giā provando l'open beta?

Battlefield 1 beta è disponibile da oggi per gli aderenti al programma Insider, ovvero un giorno prima rispetto all'inizio ufficiale aperto a tutti gli utenti su PC e console.

3
Uno screenshot tratto dall'open beta PC che stiamo provando

Le email coi codici sono iniziate ad arrivare questa mattina, e abbiamo dato un'occhiata alle impostazioni grafiche della versione PC.

La beta supporta già le DirectX 12, come potete vedere dall'immagine sotto, ma l'opzione relativa alla sua attivazione comparirà solo se avrete scheda video e sistema operativo compatibili (Windows 10).

1

Le opzioni grafiche sono tante e permettono di personalizzare largamente il gioco, in modo da trovare un giusto compromesso tra resa grafica e prestazioni in base alla vostra configurazione. È possibile scegliere la qualità delle texture, dell'illuminazione, del terreno, il FOV, e diversi tipi di Antialiasing FXAA e TAA, oltre ai metodi di Occlusione Ambientale SSAO e HBAO.

2

Ricordiamo che la beta di Battlefield 1 è attiva da oggi solo per Insider, mentre da domani sarà disponibile a tutti su PC, Xbox One e PS4. Non servirà un abbonamento Plus per prendervi parte su PS4, mentre servirà il Gold su Xbox One.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza