Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Heroes of The Storm: i giocatori possono ottenere un Eroe gratis

Ecco come prenderlo.

Blizzard ha appena svelato una promozione dedicata a Heroes of the Storm, che permetterà agli utenti di ottenere un Eroe gratuitamente.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale della compagnia, in cui vengono spiegate le direttive per accaparrarsi il personaggio:

"Come ottenere l'eroe? Semplice: basta giocare a Heroes of the Storm! Connettetevi a Heroes dopo l'implementazione della patch, il 13 settembre, e una notifica in gioco vi chiederà di riscuotere la vostra ricompensa. La scelta è definitiva, quindi prendetevi il tempo necessario per consultare la schermata dei dettagli di ogni eroe prima di decidere. Potrete scegliere fra tre eroi: Tyrande, Anub'arak e Thrall. Se li avete già tutti e tre, verranno sostituiti da Nazeebo, Sonya e Uther, in quest'ordine. Se avete già tutti e sei gli eroi, vi verrà assegnato l'equivalente in oro (4.000). Tutti gli eroi gratuiti tra cui scegliere hanno lo stesso valore in oro e denaro reale, quindi non preoccupatevi di trovare l'affare perfetto: scegliete solo l'eroe con cui volete giocare!"

Insomma, buone giocate!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti