Heroes of The Storm: i giocatori possono ottenere un Eroe gratis

Ecco come prenderlo.

Blizzard ha appena svelato una promozione dedicata a Heroes of the Storm, che permetterà agli utenti di ottenere un Eroe gratuitamente.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale della compagnia, in cui vengono spiegate le direttive per accaparrarsi il personaggio:

"Come ottenere l'eroe? Semplice: basta giocare a Heroes of the Storm! Connettetevi a Heroes dopo l'implementazione della patch, il 13 settembre, e una notifica in gioco vi chiederà di riscuotere la vostra ricompensa. La scelta è definitiva, quindi prendetevi il tempo necessario per consultare la schermata dei dettagli di ogni eroe prima di decidere. Potrete scegliere fra tre eroi: Tyrande, Anub'arak e Thrall. Se li avete già tutti e tre, verranno sostituiti da Nazeebo, Sonya e Uther, in quest'ordine. Se avete già tutti e sei gli eroi, vi verrà assegnato l'equivalente in oro (4.000). Tutti gli eroi gratuiti tra cui scegliere hanno lo stesso valore in oro e denaro reale, quindi non preoccupatevi di trovare l'affare perfetto: scegliete solo l'eroe con cui volete giocare!"

Insomma, buone giocate!

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Company of Heroes 3 - prova

Il grande ritorno di un RTS leggendario.

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza