Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1: la beta pubblica è ora live e disponibile per tutti su PC, PS4 e Xbox One

Il peso del download si attesta tra i 6-7 GB.

Il giorno è finalmente arrivato: la beta pubblica di Battlefield 1, l'atteso nuovo FPS di EA e sviluppato da DICE, è disponibile per tutte le piattaforme e aperta a tutti. Ieri avevano avuto accesso gli Insider, dopo aver ricevuto il codice già dalla prima mattinata, ma oggi chiunque potrà provare il gioco, con la possibilità di testarlo su più piattaforme (qualora abbiate questo privilegio) e constatare coi vostri occhi le differenze in modo tale da scegliere la versione più adatta alle vostre esigenze.

La dimensione del download è di circa 6-7GB a seconda della piattaforma. Per giocare su PC serve il client Origin, su Xbox One la sottoscrizione Live Gold, mentre su PS4 potrete giocare semplicemente scaricando il client dal PS Store, senza abbonamento Plus.

Nvidia ha appena rilasciato dei nuovi driver specifici per il gioco, e se ne consiglia caldamente l'utilizzo perché abbiamo riscontrato dei bug nel cambio di risoluzione e dettagli. La versione PC supporta le DirectX 12 ed opzioni grafiche avanzate.

Guarda su YouTube

Battlefield 1 open beta non ha ancora una data di termine, ma voci indicano una durata di 10 giorni a partire da ieri. Il gioco completo è in uscita il 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti