Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Survive avrà opzioni di personalizzazione del personaggio

Il gameplay sarà mostrato presto.

Nel corso di una intervista concessa a PlayStation Dengeki Magazine e grazie alle informazioni poi diffuse in rete da Play-Asia, è stato possibile venire a conoscenza di alcuni nuovi dettagli relativi a Metal Gear Survive, nuovo titolo, sicuramente non canonico, della celebre serie creata dalla geniale mente di Hideo Kojima.

Il gioco, che ci catapulterà attraverso un wormhole alla distruzione della Mother Base, avrà delle opzioni di personalizzazione che, stando a quanto detto da uno dei membri del team di sviluppo, saranno molto apprezzate dai giocatori. Nel gioco si potranno utilizzare la lancia e l'arco visti nel trailer, ma si potrà anche sviluppare il proprio armamento per adattarlo alle nostre necessità di gioco.

È stata anche menzionata l'esistenza di un quartier generale per i soldati, rappresentato dalla Mother Base stessa che sarà gradualmente accerchiata e attaccata "a un certo punto".

Infine, come riportato su Gamingbolt, è stata confermata la preparazione di un video gameplay del titolo che dovrebbe essere mostrato nel breve periodo.

Vi ricordiamo che Metal Gear Survive, titolo del quale potete leggere la nostra anteprima dalla Gamescom, è al momento atteso in uscita nel corso del 2017 su PS4, PC e Xbox One.