Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Mario's Sky: cosa succede quando il baffuto idraulico parte per le profondità dello spazio?

Mario+No Man's Sky.

Tranquilli non è un errore di battitura, avete capito bene: No Mario's Sky. Già perché mentre il progetto di Hello Games sta facendo discutere parecchio per la questione rimborsi e diversi giocatori si stanno perdendo all'interno di No Man's Sky anche grazie alla nostra guida, eccoci di fronte a un mash up apparentemente folle.

Come riporta IGN, un piccolo team ha creato un mix di Mario e No Man's Sky in appena 72 ore. Il giocatore si trova all'interno di un generico mondo iniziale in cui avrete la possibilità di salire su una navicella per dirigervi su altri pianeti. Per il resto le meccaniche sono sostanzialmene quelle classiche della serie.

Ogni pianeta ha diversi tipi di Goomba, atmosfere, effetti sulla gravità e versioni remixate del classico tema musicale della serie. Il sistema di controllo e soprattutto il salto non è assolutamente perfetto ma ci troviamo di fronte a un titolo fan made creato in tre giorni e completamente grauito quindi possiamo anche chiudere un occhio.

Se siete incuriositi da questo progetto il nostro consiglio è quello di provarlo in prima persona attraverso il download grauito. Vi ritroverete di fronte a un gioco tanto imperfetto quanto curioso.

Cosa pensate di No Mario's Sky?