No Mario's Sky: cosa succede quando il baffuto idraulico parte per le profonditÓ dello spazio?

Mario+No Man's Sky.

Tranquilli non è un errore di battitura, avete capito bene: No Mario's Sky. Già perché mentre il progetto di Hello Games sta facendo discutere parecchio per la questione rimborsi e diversi giocatori si stanno perdendo all'interno di No Man's Sky anche grazie alla nostra guida, eccoci di fronte a un mash up apparentemente folle.

Come riporta IGN, un piccolo team ha creato un mix di Mario e No Man's Sky in appena 72 ore. Il giocatore si trova all'interno di un generico mondo iniziale in cui avrete la possibilità di salire su una navicella per dirigervi su altri pianeti. Per il resto le meccaniche sono sostanzialmene quelle classiche della serie.

1

Ogni pianeta ha diversi tipi di Goomba, atmosfere, effetti sulla gravità e versioni remixate del classico tema musicale della serie. Il sistema di controllo e soprattutto il salto non è assolutamente perfetto ma ci troviamo di fronte a un titolo fan made creato in tre giorni e completamente grauito quindi possiamo anche chiudere un occhio.

Se siete incuriositi da questo progetto il nostro consiglio è quello di provarlo in prima persona attraverso il download grauito. Vi ritroverete di fronte a un gioco tanto imperfetto quanto curioso.

Cosa pensate di No Mario's Sky?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza