The Witcher 3: un nuovo video diario di sviluppo dedicato ad effetti sonori e musiche

Il comparto audio è stato trattato con massima cura da CD Projekt.

CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo diario di sviluppo di The Witcher 3, dedicato alla realizzazione del comparto audio del gioco, che comprende effetti sonori, musiche e voci.

Considerando la vastità del gioco, arricchitosi nel tempo con le espansioni, non è difficile immaginare la mole di lavoro che c'è dietro la realizzazione, soprattutto se teniamo conto dell'alto livello di cura per i dettagli che distingue da sempre i ragazzi del team polacco.

Il team ha lavorato con diversi artisti di musica folk per creare il tipo di musiche che desideravano, e con diversi artisti per creare i suoni del combattimento sia per umani che mostri. Non hanno esitato ad ingaggiare professionisti in grado di suonare strumenti antichissimi come il liuto, la ghironda, ed il gusli. CD Projekt ci spiega tutto nel video qui sotto.

The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition è appena stato pubblicato su PC, PS4 e Xbox One. La speciale edizione del gioco amato sia dalla critica che dal pubblico proporrà le due espansioni Heart of Stone e Blood and Wine, così come ogni contenuto scaricabile finora condiviso dagli sviluppatori, inclusi gli aggiornamenti di miglioramento complessivo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza