Pokémon Sole e Luna: un Munchlax molto speciale come bonus per chi acquista il gioco

Scopriamo anche la versione Alola di Rattata.

In una versione del Nintendo Direct completamente dedicata alla line-up del Nintendo 3DS non potevano di certo mancare delle novità per Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Ecco, quindi, un nuovo interessante annuncio per tutti coloro che compreranno il nuovo capitolo della serie in concomitanza con il suo lancio. Questi giocatori riceveranno, infatti, un Munchlax assolutamente unico che si evolverà in un Pulverizing Snorlax.

Questo Snorlax ha l'oggetto Snorlium Z e può utilizzare una Z-Move chiamata Pulverizing Pancake. Munchlax, inoltre, sarà in grado di utilizzare la mossa "Hold Back" che normalmente non è in grado di apprendere. Si tratta di una mossa che lascia il nemico con un solo hit point. Anche Happy Hour è normalmente una mossa non apprendibile e garantirà il doppio di denaro una volta terminato lo scontro.

Al di là di questi annunci c'è stato anche il reveal di una variante Alola di Rattata.

1

Si tratta di un pokémon di tipo oscuro/normale che può essere trovato nelle zone urbane e in particolare durante la notte. Cosa pensate di queste novità rivelate da Nintendo?

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza