Le uscite del mese di settembre - articolo

La sfida PES-FIFA e l'inizio del periodo più caldo dell'anno videoludico.

Settembre è un mese che per molti indica il ritorno alla routine. L'addio all'estate, alle vacanze e lentamente (almeno teoricamente) al caldo che in alcuni casi ci ha allontanato dalla nostra fidata piattaforma di gioco preferita.

Allo stesso tempo, però, questo mese indica l'inizio della stagione più calda dell'anno videoludico, un periodo che fino a novembre ci metterà di fronte a un quantitativo di produzioni tripla A che costringerà buona parte degli appassionati a gestire la coda degli arretrati e a fare delle scelte sia a causa del tempo limitato che di un portafoglio che molto probabilmente vi chiederà a gran voce una tregua.

Settembre non è storicamente il mese più importante per il mondo dei videogiochi ma quest'anno ci troviamo di fronte a un'offerta davvero impressionante. Si parte dalla sfida Fifa 17-PES 2017, si passa a tripla A come ReCore e Forza Horizon 3 per poi arrivare a una marea di progetti solo all'apparenza minori. Scopriamo, quindi, insieme cosa aspettarci dai prossimi trenta giorni videoludici.

1 settembre

  • Axiom Verge (Wii U)
  • Earthlock: Festival of Magic (PC, Xbox One)

Si è fatto attendere per parecchi mesi ma Axiom Verge è finalmente pronto a sbarcare su Wii U portando anche sulla console Nintendo l'azione che tanto è stata apprezzata su PC e sulle piattaforme PlayStation. Ma che cos'è esattamente il titolo creato da Thomas Happ Games? Ci troviamo di fronte a uno dei più apprezzati metroidvania degli ultimi anni, un progetto che ha ottenuto il favore pressoché unanime della critca basandosi su grandi classici come Metroid, Contra, Blaster Master e Bionic Commando. Per tutti i dettagli date un'occhiata alla nostra recensione di Axiom Verge in versione PS4.

Earthlock: Festival of Magic ha attirato l'attenzione di una buona fetta del pubblico Xbox One perchè sarà uno dei giochi gratuiti proposti tra i Games with Gold di settembre. Sviluppato da Snowcastle, Earthlock si presenta come un RPG fantasy dallo stile cartoonesco che unisce l'esplorazione a un combattimento a turni che richiederà un'attenta gestione del nostro party. Dopo l'uscita su PC e Xbox One, il gioco è anche atteso su PS4 e Wii U in data da destinarsi.

2 settembre

Non si tratterà di un capitolo della saga principale ma Metroid Prime: Federation Force potrebbe attirare l'attenzione di diversi possessori di 3DS. L'annuncio avvenuto nel corso dell'E3 dell'anno scorso aveva fatto storcere non poco il naso a parecchi fan della serie che erano in attesa di un capitolo ufficiale. Ci troviamo difatti di fronte a un gioco incentrato soprattutto sulla cooperativa fino a quattro giocatori. Volete saperne di più? Non perdetevi la nostra recensione di Metroid Prime: Federation Force.

One Piece: Burning Blood arriva su PC a circa tre mesi di distanza dall'uscita su console e si propone come il classico picchiaduro ricco di personaggi e tanta azione adrenalinica direttamente dal mondo creato da Eiichiro Oda. La nostra recensione di One Piece: Burning Blood in versione PS4 contiene tutte le informazioni di cui avete bisogno se state pensando a un possibile acquisto.

I titoli che si ispirano a mostri sacri del passato sono ormai una consuetudine e le ambizioni di un progetto come Redout sono davvero notevoli. Il titolo di 34BigThings ha l'ambizione di proporsi come un tributo di giochi storici come WipEout e F-Zero. Naturalmente è troppo presto per sapere se riuscirà in questo intento ma le premesse sembrano quanto meno positive.

Il genere dei puzzle platform sta ponendo sempre maggiore attenzione sul lato artistico delle produzioni e Seasons After Fall si inserisce perfettamente in questo panorama con uno stile davvero interessante. Nel gioco controlleremo una volpe che ha la capacità di modificare le stagioni grazie ai poteri garantitele dai quattro guardiani. Starà a noi scoprire tutti i segreti di questo meraviglioso mondo.

6 settembre

  • Call of Duty: Black Ops 3 - Salvation (PS4)
  • The Tomorrow Children (PS4)

Come da tradizione per la serie continuano a essere pubblicati i map pack dedicati all'ultimo capitolo di uno dei franchise di maggior successo del panorama videoludico. Call of Duty: Black Ops 3 - Salvation è l'ultimo pacchetto di contenuti pensato per l'fps sviluppato da Treyarch e inserisce, oltre a quattro nuove mappe multiplayer anche Revelations, la conclusione della modalità zombie.

I ragazzi di Q-Games sono pronti a lanciare The Tomorrow Children, un titolo free-to-play che sin dalle prime presentazioni ha incuriosito non poco giocatori e critica. Nel titolo ci sarà affidato il ruolo di uno dei tanti cittadini che hanno l'obiettivo di far crescere la propria comunità proteggendola dagli attacchi di pericolose creature pronte a seminare la distruzione e il panico. Il nostro compito rimarrà sempre quello di mettere il bene collettivo al di sopra di quello personale. Siete incuriositi? Leggente la nostra prova di The Tomorrow Children.

7 settembre

  • Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas (PS4, Xbox One)

Quella di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas è una storia che parte da dei paragoni tutt'altro che semplici da gestire. Questo interessante action-adventure è, infatti, stato accostato per delle evidenti somiglianze a un capolavoro come The Legend of Zelda: Wind Waker. Dopo delle buone impressioni suscitate su PC, il progetto di Cornfox & Bros è pronto a sbarcare anche su PS4 e Xbox One.

8 settembre

  • Jotun: Valhalla Edition (PS4, Wii U)
  • Just Sing (PS4, Xbox One)
  • Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice (3DS)

Jotun: Valhalla Edition è l'ennesimo indie di buona fattura che si affaccia sul mondo console. Di cosa si tratta? Di un mix tra gioco esplorativo e action che ci trasporta in un mondo artisticamente estremamente ispirato. In un setting che prende a piene mani dalla mitologia norrena dovremo guidare Thora, una guerriera che dopo aver perso la vita deve cercare di impressionare gli dei per garantirsi un posto all'interno del Valhalla. Per saperne di più leggete la nostra recensione di Jotun in versione PC.

Dopo il ballo e Just Dance, Ubisoft tenta di fare breccia anche nel mondo dei videogiochi dedicati ai cantanti in erba con lo spin-off Just Sing. Al di là di meccaniche piuttosto classiche che avvicinano la produzione a un vero e proprio karaoke, Just Sing ha la particolarità di non richiedere dei microfoni ma di permettere di cantare sfruttando solamente il vostro smartphone.

Se siete da sempre degli appasionati di Phoenix Wright sicuramente vi sarete appuntati sul calendario questa importante giornata. Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice è il sesto capitolo principale della fortunata serie Capcom che ci fa vestire ancora una volta i panni dell'omonimo avvocato alle prese con casi misteriosi e complicati

9 settembre

A un giorno dall'uscita su PS4 e Wii U, Jotun: Valhalla Edition sbarca anche su Xbox One. Di cosa si tratta? Di un mix tra gioco esplorativo e action che ci trasporta in un mondo artisticamente estremamente ispirato. In un setting che prende a piene mani dalla mitologia norrena dovremo guidare Thora, una guerriera che dopo aver perso la vita deve cercare di impressionare gli dei per garantirsi un posto all'interno del Valhalla. Per saperne di più leggete la nostra recensione di Jotun in versione PC.

Dopo poco meno di un anno Warner Bros. decide di tornare sui propri passi e di portare anche sul mercato italiano Lego Dimensions, uno dei contendenti più agguerriti nella battaglia per accaparrarsi lo scettro di migliore toys-to-life (finora saldamente nelle mani di Skylanders). Naturalmente i diritti dei Lego portano con se anche numerosi personaggi di spessore appartenenti a franchise come Ritorno al Futuro, Ghostbusters, Harry Potter , Il Signore degli Anelli e molti altri, tutti ovviamente dotati di un set dedicato.

I titoli di stampo nipponico che arrivano su PC sono sempre di più e Steins;Gate è l'ennesima produzione che dopo diversi anni è pronta a deliziare anche il pubblico "master-race". Ci troviamo di fronte a un'ispirata visual novel in cui un gruppo di studenti scopre il modo di cambiare il passato sfruttando un microonde modificato. Interessanti anche i riferimenti a John Titor, una figura che alcuni anni fa aveva fatto discutere non poco per essersi presentato come un viaggiatore del tempo proveniente da un futuro distopico.

Zenimax Online si è scontrata con il complicato mondo degli MMORPG e nonostante la forza di un'IP come The Elder Scrolls, non è riuscita a confezionare un titolo perfetto ed esente da difetti. Il team sta comunque lavorando assiduamente sul gioco pubblicando anche diverse espansioni. The Elder Scrolls Online: Gold Edition raccoglie il gioco base e le espansioni Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood. State pensando a un possibile acquisto? Date un'occhiata alla nostra recensione di The Elder Scrolls Online.

13 settembre

  • Dead Rising Triple Pack (PC, PS4, Xbox One)
  • NHL 17 (PS4, Xbox One)
  • Pac-Man Championship Edition 2 (PC, PS4, Xbox One)
  • The Witness (Xbox One)

Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record sono pronti per la next gen in una serie di remastered che in pochi si aspettavano. Disponibile anche in un'edizione Triple Pack che comprende tutti e tre i giochi, Capcom ha deciso di riproporre gli inizi della saga zombie in attesa dell'uscita del quarto capitolo.

Probabilmente non sarà uno degli sport più amati nel nostro paese, ma EA ha sempre proposto dei titoli di buona qualità. Ecco, quindi, NHL 17, nuovo capitolo dedicato agli amanti dell'hockey che con modalità ormai classiche come Ultimate Team e Be A Pro si propone come un appuntamento imperdibile per chi ai palloni preferisce il puck.

Pac-Man Championship Edition 2 è il sequel di un progetto che ha saputo intrattenere moltissimi fan dell'iconico Pac-Man e ch ha il non facile obiettivo di migliorare tutte le caratteristiche del precedente gioco. Preparatevi a modalità classiche come lo Score Attack ma anche a una vera e propria modalità Avventura con tanto di giganteschi boss da sconfiggere.

Quando Jonathan Blow pubblica un nuovo gioco o semplicemente rilascia una dichiarazione fa discutere, è inevitabile. Dopo lo straordinario riscontro ottenuto su PC e PS4, The Witness arriva su Xbox One con il suo carico di puzzle e di enigmi da risolvere. Preparatevi a rimanere affascinati ma anche a vagare confusi in attesa di un lampo di genio in grado di rivelarvi la soluzione di uno dei tanti puzzle che vi metteranno in difficoltà. Siete incuriositi da questo titolo? Leggete la nostra recensione di The Witness in versione PS4.

14 settembre

  • Event [0] (PC)
  • Quantum Break (Steam)

Siete rimasti affascinati dalle premesse di Event [0]? Non ne siamo assolutamente sorpresi perché il concept alla base di questo titolo indipendente è davvero interessante e unico. Il gioco ci mette di fronte a una intelligenza artificiale con cui interagire e dalla quale dipende qualsiasi possibilità di capire la storia della navicella su cui ci troviamo e di riuscire a tornare sulla Terra.

Dopo il lancio a dir poco complicato come esclusiva su PC del Windows Store, l'ultima fatica di Remedy, Quantum Break, sbarca anche su Steam. La speranza, ovviamente, è che il gioco riesca a ottenere il successo che merita (Remedy non sempre ottiene grandi risultati dal punto di vista commerciale) e che non ci siano problemi di natura tecnica. Volete saperne di più sul gioco? Leggete la nostra recensione di Quantum Break nella versione arrivata su Windows Store.

15 settembre

  • Divinity: Original Sin 2 (PC Early Access)
  • PES 2017 (PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360)

Solitamente non ci occupiamo delle uscite in Early Access ma vista l'importanza del gioco in questione valeva sicuramente la pena di fare questa segnalazione. Divinity: Original Sin 2 è il sequel di uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni nonché uno degli RPG migliori mai creati. Nel caso in cui vogliate provare con mano il lavoro di Larian Studios ecco l'occasione che fa per voi. Volete saperne di più su questo gioco? Non perdetevi la nostra prova di Divinity: Original Sin 2.

È una delle sfide più importanti di ogni anno e anche nel 2017 non possiamo che assistere curiosi all'uscita del primo contendente al trono di miglior calcistico dell'anno. PES 2017 cerca di presentarsi come il sunto di tutti i miglioramenti apportati alla formula di gioco del franchise in mano a Konami e lancia la sfida al predominio che EA ha instaurato negli ultimi anni. Le premesse sono più che positive ma come sempre sarà il campo a dare il verdetto finale. Volete scoprire le ultime novità sul gioco? Date un'occhiata alla nostra prova di PES 2017.

16 settembre

Come succede sempre di fronte a ogni remastered la domanda sorge spontanea: ce n'era davvero bisogno? BioShock: The Collection si pone l'obiettivo di riproporre i tre BioShock con tanto di DLC a tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di provare questa fantastica serie nella scorsa generazione o ai fan di vecchia data che vogliono rituffarsi nei fantastici mondi creati da Irrational Games e 2K Marin. Si tratta di un'operazione sensata? Naturalmente dovremo attendere la nostra recensione per saperne di più.

Uscito sulla prima PlayStation nell'ormai lontano 2001, Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato arriva su Nintendo 3DS in una versione che propone una grafica migliorata e una nuova localizzazione. Naturalmente come spesso accade con questo tipo di operazioni possiamo aspettarci alcuni extra come la presenza di funzioni Street Pass che permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.

Mount & Blade: Warband è un pacchetto standalone per l'apprezzatissimo Mount & Blade che è già disponibile su PC da diversi anni ma che ora è pronto a sbarcare anche nel mondo console. Questo particolare titolo si presenta con un'enfasi soprattutto sulle funzionalità multiplayer con la possibilità di partecipare a epiche battaglie che coinvolgono fino a 64 giocatori e a una campagna militare che permette ai giocatori di diventare i leader di una fazione creando una rete di vassalli e di alleati particolarmente complessa. Per saperne di più leggete la nostra recensione di Mount & Blade: Warband in versione PC.

Altro giro, altro gioco di stampo nipponico pronto per essere riproposto su nuove piattaforme. Psycho-Pass: Mandatory Happiness è una visual novel in cui andremo a vestire il ruolo di detective in un futuro non molto lontano, in cui lo sviluppo tecnologico avanzato ha permesso di quantificare e profilare le disposizioni di uno stato mentale. Per il benessere pubblico, tutte le emozioni e i pensieri sono documentati e gestiti dal sistema Sibyl. Questo sistema misura la qualità di vita di ogni persona attraverso ciò che è conosciuto come Psycho-Pass, una lettura delle mente di ogni individuo. In questo scenario ogni persona è più o meno incline a commettere un crimine e starà a noi confermare o meno questa tendenza.

Il reveal aveva dato delle ottime impressioni a livello di concept e di setting ma i primi video gameplay e le successive anteprime hanno sollevato non pochi dubbi sulla struttura di questo gioco. ReCore è una delle esclusive Microsoft di questa fine del 2016, una nuova ip proposta a prezzo budget che si concentra su meccaniche shooter/platform e sulla possibilità di interagire con una serie di corebot, degli alleati robotici dotati di abilità uniche. Per saperne di più leggete la nostra prova di ReCore.

20 settembre

Cossacks 3 segna il ritorno di una serie RTS storica per tantissimi fan. Si tratta di un remake dell'originale uscito nel 2001 che sarà ambientato in Europa tra il diciassettesimo e il diciottesimo secolo e ci metterà a disposizione ben 12 nazioni dotate di caratteristiche ovviamente uniche, cinque campagne singleplayer e il supporto a un multiplayer fino a otto giocatori.

Dear Esther può essere considerato come uno dei padri del genere dei "walking simulator" esperienze incentrate più sulla trama e sull'atmosfera piuttosto che su un gameplay complesso. Dear Esther: Landmark Edition segna l'uscita del titolo The Chinese Room su console ma anche l'arrivo di un importante aggiornamento per gli utenti PC che si trovano di fronte a un nuovo engine, Unity 5, un audio migliorato, i commenti degli sviluppatori, sottotitoli rivisti e nuove traduzioni. Il gioco ci farà vestire i panni di un uomo che si ritrova disperso su una misteriosa isola che non potrà far altro che esplorare alla ricerca di indizi su ciò che è successo. Se siete interessati a questo titolo leggete la nostre recensione di Dear Esther in versione PC.

Giornata estremamente importante per i fan di Bungie e per i giocatori di Destiny. È infatti arrivato il momento di mettere le mani sulla nuova espansione Destiny: I Signori del Ferro e su Destiny: The Collection. Il DLC ci porta alla scoperta dei Signori del Ferro e dell'iconico personaggio di Lord Saladin attraverso una nuova campagna ma si concentrerà tra l'altro anche sull'introduzione di una nuova Incursione, uno dei contenuti più importanti per il titolo Bungie. Oltre all'espansione la software house e Activision hanno anche deciso di pubblicare Destiny: The Collection, un particolare pacchetto che comprende la nuova espansione e tutti i contenuti pubblicati finora. Per tutti i dettagli sull'espansione date un'occhiata alla nostra prova di Destiny: I Signori del Ferro.

H1Z1: King of the Kill è una delle anime del titolo sviluppato da Daybreak Game Company (ex Sony Online Entertainment). Si tratta dell'anima PvP della produzione, uno shooter incentrato soprattutto su scontri veloci e caotici tra diversi giocatori. Il titolo è in arrivo su PC mentre la release su console è stata momentamente messa in pausa per finire al meglio i lavori sulla build definitiva che verrà proposta su Steam.

Killer Instinct: Definitive Edition è un'edizione imperdibile per tutti coloro che stavano pensando all'acquisto di questo interessante picchiaduro. Cosa contiene la Definitive Edition? Tutti i contenuti delle tre stagioni finora pubblicate con 26 lottatori, 20 stage migliorati per l'occasione, Killer Instinct Classic 1 e 2 e diversi bonus come la colonna sonora e i video dietro alle quinte. Per maggiori informazioni sul picchiaduro non perdetevi la nostra recensione di Killer Instinct.

Senza rivali o quasi, NBA 2K17 continua a proporsi come il titolo imperdibile per tutti gli amanti della palla a spicchi. Come sempre con questo nuovo capitolo possiamo aspettarci dei miglioramenti grafici e le classiche modalità di gioco del franchise, a partire da una modalità Carriera che avremo la possibilità di provare gratuitamente a partire dal 9 settembre, data in cui verrà condiviso "Il Preludio" sotto forma di demo Per le ultime novità sul titolo non perdetevi la nostra prova di NBA 2K17.

22 settembre

  • Virginia (PC, PS4, Xbox One)

Cos'hanno in comune X-Files, Twin Peaks, True Detective, Fargo e Oltre i Limiti? Sono tutti grandissimi capolavori e veri e propri cult ma allo stesso tempo sono fonti di ispirazione per l'interessante Virginia. Nei panni dell'agente dell'FBI Anne Traver dovremo cercare di far luce sulla scomparsa inspiegabile del giovane Lucas Fairfax. I ragazzi di Variable State hanno deciso di creare un thriller in prima persona dallo stile fortemente cinematografico che ci immergerà nei misteri della cittadina di Kingdom, in Virginia e che fonda parte della sua particolarità sulla completa assenza di dialoghi. Il progetto sembra avere parecchio potenziale e per saperne di più vi consigliamo di provare la demo presente su Steam.

23 settembre

  • Warhammer 40.000: Eternal Crusade (PC)

Fare un elenco di tutti i giochi dedicati all'universo di Warhammer non è impresa semplice e Warhammer 40.000 è una delle varianti più apprezzate e più utilizzate dagli sviluppatori. Warhammer 40.000: Eternal Crusade è un'esperienza incentrata soprattutto sul multiplayer con eventi PvP e PvE in cui avremo l'onere di rappresentare una delle quattro fazioni costantemente in lotta per il controllo del mondo di gioco. Questa impostazione prettamente multiplayer funzionerà? Leggete la nostra prova di Warhammer 40.000: Eternal Crusade per scoprire le nostre prime impressioni.

27 settembre

Accolto più che positivamente su PC grazie a meccaniche di gioco ben implementate e a uno stile davvero molto ispirato, Darkest Dungeon è finalmente pronto al debutto sulle console di casa Sony. In questo roguelike caratterizzato da combattimenti a turni dovremo reclutare, allenare e mantenere un team più o meno sgangherato di eroi che hanno il compito di gettarsi nei dungeon più oscuri e pericolosi cercando di sopravvivere all'attacco di creature via via più letali. Per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Darkest Dungeon in versione PC.

Non farà parte della serie principale ma Forza Horizon 3 è il nuovo capitolo di un dei brand più apprezzati dai fan dei racing game. Come sempre i ragazzi di Turn 10 si sono concentrati sul gameplay ma anche sui contenuti con una mappa 2,5 volte più grande di quella di Forza Horizon 2 e più di 350 auto disponibili sin dal lancio. Per tutte le informazioni su questo racing game vi rimandiamo alla nostra prova di Forza Horizon 3.

29 settembre

  • Fifa 17 (PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360)
  • Syndrome (PC, PS4, Xbox One)

L'uscita del mese per parecchi giocatori e l'uscita dell'anno per altrettanti appassionati. Fifa 17 si trova in una posizione molto delicata perché deve difendersi dall'assalto di un rivale più agguerrito che mai e allo stesso rivoluzionarsi dal punto di vista tecnico attraverso un nuovo engine. Questo è, infatti, il primo capitolo del franchise targato EA ad abbandonare l'Ignite Engine in favore del Frostbite Engine sviluppato da DICE e normalmente non utilizzato per titoli sportivi. La scommessa si rivelerà vincente? Per saperlo non ci resta che attendere la fine di settembre e ingannare l'attesa leggendo la nostra prova di Fifa 17.

La maggior parte dei survival horror degli ultimi anni sta seguendo la strada tracciata da Amnesia e Outlast proponendoci un gameplay in cui l'unico modo per sopravvivere è quello di nasconderci e di muoverci nell'ombra. Syndrome è un survival horror in prima persona che sceglie una strada diversa inserendo anche delle armi e garantendoci la possibilità di approcciarci offensivamente al nemico. Il titolo Camel 101 ci propone un setting futuristico con un protagonista che si risveglia da un sonno criogenico solo per scoprire che sulla navicella che lo ospita è successo qualcosa di spaventoso.

30 settembre

Parlare dei videogiochi dedicati a Sonic non è semplice in questi ultimi anni, soprattutto se si è cresciuti con il velocissimo porcospino blu. Le cose si fanno ancora più complicate di fronte alla miniserie di Sonic Boom che negli scorsi anni ha deluso le già piuttosto modeste aspettative dei fan. Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio cerca di ribaltare questo trend proponendo un gameplay che al di là di alcune novità sembra avvicinarsi con decisione ai capisaldi della serie. Basterà per confezionare un buon prodotto o dovremo attendere Sonic Mania e Project Sonic?

I ragazzi di Firaxis avevano sottolineato che in seguito a delle vendite non certo entusiasmanti del primo capitolo, XCOM 2 non sarebbe sbarcato su console ma a quanto pare il team e Take-Two hanno deciso di fare marcia indietro e di rivalutare la propria decisione. L'apprezzatissimo strategico a turni arriva, quindi, su PS4 e Xbox One chiudendo il mese con una sorpresa sicuramente gradita per i giocatori console. Incuriositi da questo titolo? Leggete la nostra recensione di XCOM 2 in versione PC.

Come molto spesso accade quando diamo un'occhiata alle uscite del mese in arrivo ci imbattiamo in alcuni giochi che non hanno ancora una data d'uscita precisa. Per quanto riguarda settembre segnaliamo in particolare: Star Wars Battlefront: La Morte Nera, nuovo DLC dello shooter DICE che ci metterà di fronte a nuove modalità di gioco e mappe incentrate sull'iconica arma di distruzione di massa e The Bunker un curioso punto di incontro tra cinema e videogioco in cui interpreteremo l'unico sopravvissuto all'interno di un bunker antiatomico che ben presto scoprirà i segreti più reconditi della struttura che lo ospita.

Siamo arrivati alla fine del nostro classico appuntamento con le uscite del mese. C'è qualche titolo che acquisterete sicuramente? Alcuni giochi che vi suscitano ancora dei dubbi o altri per cui aspetterete un calo di prezzo o le prime recensioni? Fatecelo sapere nei commenti e, come sempre, ci rivediamo tra un mese con le uscite di ottobre!

Vai ai commenti (19)

Giochi trattati in questo articolo

FIFA 17

NHL 17

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Assassin's Creed Ragnarok spunta dal nulla e ha già una data di uscita?

Una data di lancio per il vociferato nuovo capitolo della serie di Ubisoft.

Control: The Foundation - recensione

Le radici della Oldest House, là dove tutto ebbe inizio.

Sam Lake di Remedy conferma i lavori su 'qualcosa di grande' insieme ad Epic Games

Gli attori Courtney Hope (Control) e Troy Baker (The Last of Us) coinvolti nel dopo Control?

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza