Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: l'ala finale di Una notte a Karazhan è ufficialmente disponibile

La Guglia è aperta.

L'ala finale di Una notte a Karazhan, la Guglia, è aperta. È arrivato il momento di fare sul serio e salvare questa festa una volta per tutte.

Ecco, quindi l'ultima parte della nuova espansione di cui abbiamo parlato nella nostra recensione. Qual ì l'incipit di questo nuovo contenuto?

Una notte a Karazhan è la nuova avventura per Hearthstone per giocatore singolo. L'Arcimago Medivh ha usato tutta la magia a sua disposizione per ospitare la festa più sfarzosa e stravagante di tutti i tempi, e il tuo nome è sulla lista degli invitati, insieme a quello della crème de la crème di Azeroth e oltre!

Che festa sarebbe senza regali? 45 nuove carte saranno a portata di mano sconfiggendo i nemici in ognuna delle quattro ali e vincendo le Sfide di Classe. I giocatori che desiderano luccicare più degli altri potranno creare la versione dorata di queste carte.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti