Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un remaster di Killer 7? Suda 51 vorrebbe lavorarci

La conferma arriva dal PAX West.

Nel corso del PAX West, Goichi Suda, conosciuto dai più come Suda 51 e come la mente dietro alla maggior parte dei progetti di Grasshopper Manufactures ha parlato del remaster della visual novel, The Silver Case ma anche di un altro interessante progetto.

Come riportato da Hardcore Gamer, lo sviluppatore sta anche pensando di lavorare a un altro remaster, quello di un titolo che a modo suo ha fatto la storia quando uscì su PS2 e Game Cube nel corso del 2005. Stiamo parlando di Killer 7 un gioco che ci faceva vestire i panni di Harman Smith, un assassino dotato di sette diverse personalità in grado di manifestarsi fisicamente caratterizzandosi di abilità uniche.

Questo progetto potrebbe rivivere sotto forma di remaster e Suda 51 ha rivelato che ne parlerà con Capcom, publisher del gioco originale.

Per il momento non ci sono piani concreti in merito ma nel caso in cui il progetto dovesse avere il via libera sareste interessati?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Killer 7

Nintendo GameCube, PS2, PC

Related topics
PS2
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti