Bioshock Infinite: uno sguardo alla versione rimasterizzata nel nuovo trailer

Intitolato "The Glory of Columbia".

2K Games ha appena diffuso un nuovo trailer relativo a BioShock: The Collection, collezione dei tre capitoli della serie rimasterizzati in HD per le moderne console e per PC.

In particolare, il filmato di oggi è dedicato a Bioshock: Infinite, ed intitolato "The Glory of Columbia". Mostra un uno scorcio di narrazione di Elizabeth, ed uno sguardo all'opera di rimasterizzazione, che potete approfondire meglio nei trailer pubblicati la scorsa settimana.

BioShock: The Collection comprende tutti e tre i titoli, i single-player DLC e il video inedito, "I commenti del regista: la nascita di BioShock", che contiene le intuizioni di Ken Levine.

I giocatori PC possono ottenere la Collection gratuitamente, se posseggono già BioShock, BioShock 2, e/o il DLC Minerva's Den di BioShock 2 su Steam, potranno ricevere l'upgrade alle rispettive versioni rimasterizzate.

BioShock Infinite non è stato rimasterizzato per pc, perché già conforme agli standard delle attuali console. BioShock: The Collection per Xbox One, PlayStation 4 e PC sarà disponibile in Italia il 16 settembre.

Contenuti correlati o recenti

Quantum Error vuole essere davvero next-gen con tantissimi oggetti simulati fisicamente

Quasi ogni oggetto avrà la propria fisica nel gioco horror per PS4 e PS5.

Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered è già in sviluppo?

A quanto pare Activision avrebbe intenzione di dare nuova vita all'intera trilogia Modern Warfare.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza