Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bioshock Infinite: uno sguardo alla versione rimasterizzata nel nuovo trailer

Intitolato "The Glory of Columbia".

2K Games ha appena diffuso un nuovo trailer relativo a BioShock: The Collection, collezione dei tre capitoli della serie rimasterizzati in HD per le moderne console e per PC.

In particolare, il filmato di oggi è dedicato a Bioshock: Infinite, ed intitolato "The Glory of Columbia". Mostra un uno scorcio di narrazione di Elizabeth, ed uno sguardo all'opera di rimasterizzazione, che potete approfondire meglio nei trailer pubblicati la scorsa settimana.

Guarda su YouTube

BioShock: The Collection comprende tutti e tre i titoli, i single-player DLC e il video inedito, "I commenti del regista: la nascita di BioShock", che contiene le intuizioni di Ken Levine.

I giocatori PC possono ottenere la Collection gratuitamente, se posseggono già BioShock, BioShock 2, e/o il DLC Minerva's Den di BioShock 2 su Steam, potranno ricevere l'upgrade alle rispettive versioni rimasterizzate.

BioShock Infinite non è stato rimasterizzato per pc, perché già conforme agli standard delle attuali console. BioShock: The Collection per Xbox One, PlayStation 4 e PC sarà disponibile in Italia il 16 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock: The Collection

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti