Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chi è più rumorosa, PlayStation 4 o PlayStation 4 Slim?

La rumorosità dell'ultima console è stata misurata in un video.

PlayStation 4 Slim è stata mostrata in un nuovo leak, dove viene misurato niente meno che la sua rumorosità.

Nel video sottostante, caricato dal canale YouTube "Links-Tech", l'utente ha registrato il rumore prodotto dalla console mentre faceva girare No Man's Sky:

Cover image for YouTube video

I risultati sono chiari: il rumore oscilla tra i 21 e i 24 dB. Ora possiamo anche azzardare un confronto diretto con il precedente modello di PlayStation 4, quello standard, dato che DualShockers ha misurato la rumorosità dello stesso. La versione "fat" della console si attesta invece dai 28 ai 34 dB.

Da questi dati una cosa è chiara: il rumore prodotto dalle ventole risulta minore su PlayStation 4 Slim, anche se, a dire il vero, non ci infastidiva nemmeno sul modello base, dato che era quasi inesistente.

Voi cosa ne pensate?

Ovviamente vi ricordiamo un appuntamento importante: nella giornata di domani si terrà infatti il PlayStation Meeting, dove Sony svelerà al mondo ufficialmente sia PlayStation 4 Slim che PlayStation 4 Neo. Restate quindi con noi per non perdervi le ultimissime notizie a riguardo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti