Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog parteciperà al PlayStation Meeting e partono i rumor su The Last of Us 2

Annuncio importante o semplici aggiornamenti su Uncharted 4?

La giornata di domani potrebbe essere molto importante per tutto il mondo PlayStation dato che Sony con il suo PlayStation Meeting ha la possibilità di proporre degli annunci di un certo peso.

L'evento che inizierà alle 21:00 ore italiane di domani potrebbe essere l'occasione per l'annuncio di PlayStation Slim e PlayStation Neo ma anche per il nuovo capitolo di uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni.

Come riporta SegmentNext, Naughty Dog dovrebbe essere presente al PlayStation Meeting e questa notizia ha inevitabilmente alimentato i rumor su un possibile annuncio molto importante di una delle software house di punta per le piattaforme Sony. Potremmo trovarci di fronte a delle novità legate ad Uncharted 4: Fine di un Ladro ma anche a qualcosa di decisamente più interessante come The Last of Us 2 o un progetto completamente nuovo.

In ogni caso la curiosità e tanta e la giornata di domani potrebbe rivelarsi davvero importante per tutti i possessori di PS4. Cosa pensate di un possibile annuncio di The Last of Us 2 da parte di Naughty Dog?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti