Naughty Dog parteciperà al PlayStation Meeting e partono i rumor su The Last of Us 2

Annuncio importante o semplici aggiornamenti su Uncharted 4?

1

La giornata di domani potrebbe essere molto importante per tutto il mondo PlayStation dato che Sony con il suo PlayStation Meeting ha la possibilità di proporre degli annunci di un certo peso.

L'evento che inizierà alle 21:00 ore italiane di domani potrebbe essere l'occasione per l'annuncio di PlayStation Slim e PlayStation Neo ma anche per il nuovo capitolo di uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni.

Come riporta SegmentNext, Naughty Dog dovrebbe essere presente al PlayStation Meeting e questa notizia ha inevitabilmente alimentato i rumor su un possibile annuncio molto importante di una delle software house di punta per le piattaforme Sony. Potremmo trovarci di fronte a delle novità legate ad Uncharted 4: Fine di un Ladro ma anche a qualcosa di decisamente più interessante come The Last of Us 2 o un progetto completamente nuovo.

In ogni caso la curiosità e tanta e la giornata di domani potrebbe rivelarsi davvero importante per tutti i possessori di PS4. Cosa pensate di un possibile annuncio di The Last of Us 2 da parte di Naughty Dog?

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza