Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: Squadron 42 è stato rinviato al 2017

Ennesimo ritardo per l'atteso titolo creato da Chris Roberts.

Star Citizen è un progetto che, come spesso accade per quei titoli estremamente ambiziosi, fa inevitabilmente discutere. Il fatto che lo sviluppo stia continuando da anni e che la release continui a subire dei rinvii a fronte di un budget sempre più corposo non può che alimentare i dubbi di una parte dei videogiocatori PC.

La notizia di oggi non aiuta di certo gli scettici dato che come riportato da PCGamesN, Squadron 42, la componente singleplayer del titolo, è stata rinviata. Chris Roberts ha rivelato che la finestra di lancio sarà probabilmente la metà o la fine del 2017.

Considerando che l'uscita era prevista per la fine di quest'anno si tratta di un rinvio di almeno sei mesi che, quanto meno, dovrebbero permettere l'introduzione di nuove feature.

Il precario equilibrio tra progetto potenzialmente straordinario e il rischio di trovarsi di fronte a un vaporware o ad una cocente delusione purtroppo continua ad essere tale. Cosa pensate di questo ennesimo rinvio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti