Con Project Scorpio in arrivo nel corso del 2017, Sony potrebbe decidere di prendersi un vantaggio quanto meno a livello di tempistiche per quanto riguarda le console mid-gen.

Sembra, infatti, che i rumor e le speculazioni su un'uscita nel 2016 di PlayStation 4 Neo si facciano sempre più insistenti e che parecchie voci indichino i mesi di settembre e quello di ottobre come possibili finestre di lancio. Possiamo, quindi, aspettarci un annuncio al PlayStation Meeting di stasera con un lancio lampo pressoché immediato?

Sembrerebbe di si anche se un analista indica novembre come possibile periodo di uscita.

Come riportato da Gamepur, l'analista di Niko Partners, Daniel Ahmad, è convinto che la console arriverà nel corso di quest'anno e in particolare nel mese di novembre.

Naturalmente non si hanno conferme in merito ma l'ipotesi di un lancio imminente sembra farsi sempre più concreta. Cosa ne pensate? Un'uscita tra due mesi o meno vi pare possibile?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle