PlayStation 4 Pro: arriva il video gameplay di Horizon Zero Dawn

Direttamente dal PlayStation Meeting 2016.

Nel corso del PlayStation Meeting 2016, Sony ha annunciato ufficialmente la sua nuova console, PlayStation 4 Pro, capace di proporre ai giocatori esperienze videoludiche a 4K, anche con miglioramenti sul versante dei filtri grafici, come l'illuminazione HDR.

Dopodiché la compagnia ha mostrato alcune brevi video-demo di svariati giochi, come Days Gone, L'Ombra di Mordor e For Honor mostrando in particolare i miglioramenti introdotti con PlayStation 4 Pro in ambito grafico.

Dopodiché è stato presentato un video-gameplay dell'attesa esclusiva Horizon: Zero Dawn, dove si possono ammirare anche in questo caso le diverse migliorie tecniche concesse da PlayStation 4 Pro: le animazioni della vegetazione, dei capelli della protagonista, la risoluzione, l'illuminazione e, in generale, i vari elementi del mondo di gioco, paiono più dettagliati rispetto alle demo dimostrative precedenti.

Vi mostriamo il video in calce alla notizia, buona visione!

Vai ai commenti (12)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza