Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony sta cancellando e rimborsando i pre-order di Gran Turismo Sport

Ecco il motivo della decisione.

Il recente rinvio al 2017 di Gran Turismo Sport ha comprensibilmente deluso parecchi fan della serie che speravano di provare con mano questo nuovo titolo e che magari lo attendevano con tanto di pre-order.

Questa notizia riguarda proprio i pre-order e diverse segnalazioni riportate da TeamVVV che confermerebbero la cancellazione e il rimborso dei pre-order.

Pare che molti utenti stiano ricevendo il seguente messaggio da Sony:

"il 30 agosto purtroppo abbiamo annunciato che l'uscita di Gran Turismo Sport è stata rinviata al 2017. Non abbiamo una nuova data d'uscita al momento e per questo abbiamo deciso di cancellare il tuo pre-order e di rimborsare quanto pagato. Una volta che avremo una data d'uscita offriremo dei pre-order rivisti sul PlayStation Store. Ti ringraziamo e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato."

Cancellare i pre-order non è di certo una novità ma allo stesso tempo si tratta di una prassi non così diffusa. Tra le possibili ipotesi dietro a questa scelta si parla di una data d'uscita parecchio lontana o di cambiamenti nei contenuti compresi nel pre-order.

Cosa pensate della decisione di Sony?