L'Animation Director di Watch Dogs 2 č entusiasta di PlayStation 4 Pro

La sua potenza garantisce il meglio per gli sviluppatori.

Ormai quasi tutti gli addetti dell'industria videoludica stanno discutendo su PlayStation 4 Pro, esprimendo opinioni o elogiandone le possibilità di sviluppo concesse dalla maggiore potenza hardware della console.

In queste ore, come riporta DualShockers, a parlarne è stato l'Animation Director di Watch Dogs 2, Colin Graham, il quale si è espresso sulla versione PlayStation 4 Pro del titolo Ubisoft.

Graham ha dichiarato che poter lavorare con un hardware più performante innesca negli sviluppatori un desiderio creativo maggiore, che viene soddisfatto dalle risorse extra a disposizione. Inoltre, stando alle sue parole, vedere Watch Dogs 2 su PlayStation 4 Pro è qualcosa di sbalorditivo, ossia una visione che si avvicina perfettamente all'obbiettivo tecnico prefissato dalla software house.

Tra le peculiarità dell'esperienza proposta sulla nuova console Sony, Watch Dogs 2 disporrà di texture ad altissima definizione che potranno essere ammirate su un televisore 4K.

Vi siete informati sulla reazione di Phil Spencer all'annuncio di PlayStation 4 Pro?

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza