Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex: Mankind Divided: svelate le migliorie offerte da PS4 Pro

Square Enix spiega in dettaglio come verrà potenziata la grafica.

Deus Ex: Mankind Divided è uno dei primi giochi il cui supporto a PS4 Pro è stato confermato, visto che è stato incluso nella prima lista di Sony, rivelata in occasione del PlayStation Meeting.

Non sapevamo però che tipo di upgrade grafico avrebbe ricevuto il gioco, ma ora Square Enix è entrata nel dettaglio, rivelando le feature aggiuntive disponibili con PS4 Pro già dal suo lancio il 10 novembre. Ecco di seguito la prima immagine della versione Pro del gioco PS4.

I miglioramenti includono:

  • Aumento generale della risoluzione
  • Riduzione dell'Aliasing
  • Miglioramento dei riflessi delle superfici
  • Effetti d'illuminazioni più dettagliati
  • Frame-rate senza compromessi

"Cerchiamo sempre di spingerci oltre i nostri limiti nella direzione artistica dei nostri giochi, e PS4 Pro, grazie alla forte collaborazione tra SIE ed Eidos-Montreal, ci aiuterà a rompere le barriere che abbiamo avuto finora con l'hardware," ha dichiarato il boss di Eidos-Montreal David Anfossi.

Nella nostra analisi comparativa di Deus Ex: Mankiind Divided erano infatti emersi diversi problemi di performance e bug vari sia nelle versioni console del gioco, che in quella PC, nonostante il gioco risulti nel complesso un piccolo gioiello. I miglioramenti elencati sopra vanno a sistemare proprio quei problemi evidenziati dal Digital Foundry.

La lista dei miglioramenti tecnici di cui godrà il gioco con PS4 Pro appare comunque abbastanza vaga. Ad esempio, "Frame-rate senza compromessi" non significa che sarà stabile a 60fps, e "Aumento della risoluzione generale" non assicura affatto il 2K upscalato o men che meno il 4K nativo.

Cosa ne pensate di questo annuncio di Square Enix? Avete giocato alla nuova avventura di Adam Jensen? Pensate ci sia bisogno di potenza in più per godere appieno del gioco? Per un aiuto generale al gioco consultate la nostra guida a Deus Ex Mankind Divided.

PS4 Pro è in uscita il 10 novembre 2016 al prezzo di $399.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti