The Elder Scrolls Online: Gold Edition è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC

Lo annuncia Bethesda.

Dopo il trailer in 4K su PS4 Pro mostrato ieri, oggi, Bethesda Softworks ha pubblicato The Elder Scrolls Online: Gold Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC, introducendo un modo nuovo e semplice di ottenere tutta la storia di The Elder Scrolls Online, nonché i quattro DLC principali, tutto in un'unica edizione. Da Skyrim a Daggerfall, i nuovi giocatori potranno esplorare tutta Tamriel e partecipare alle avventure online insieme agli amici, combattendo per il controllo della capitale di Cyrodiil e infiltrandosi nelle enclavi segrete della Confraternita Oscura, sulla Gold Coast.

I giocatori di vecchia data potranno aggiungere i quattro DLC alla propria copia del gioco grazie al nuovo pacchetto DLC Guilds and Glory, disponibile nel Crown Store al prezzo scontato di 5.500 Crown.

teso1
teso2
teso3

DETTAGLI DI The Elder Scrolls Online: Gold Edition The Elder Scrolls Online: Gold Edition è ora disponibile per Xbox One e PlayStation 4 a 59,99 €, e per PC a 49,99 €, e include i seguenti contenuti:

  • Contenuti base di The Elder Scrolls Online, con centinaia di ore di avventure nel mondo di Tamriel
  • Quattro DLC, contenenti nuove missioni, luoghi e abilità, tra cui: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, Dark Brotherhood
  • Una cavalcatura Palomino Horse
  • 500 Crown da spendere nel Crown Store del gioco per i nuovi account

DLC DI AGGIORNAMENTO "Guilds and Glory" PER I GIOCATORI ESISTENTI: Per i giocatori esistenti che devono ancora acquistare i DLC, è ora disponibile il pacchetto Guilds and Glory, contenente i quattro DLC principali a un prezzo speciale tramite il Crown Store del gioco. I giocatori potranno accedere ai contenuti di Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood per solo 5.500 Crown (il prezzo originale dei quattro DLC era di 9.500 Crown).

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms tra immagini, trailer e una nuova finestra di lancio

L'RPG realizzato dagli italiani di Gamera Interactive e dal veterano Chris Avellone.

Cyberpunk 2077: ecco le voci italiane di V

I doppiatori italiani del protagonista del titolo targato CD Projekt RED.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza