PlayStation 4 Pro "migliorerà i giochi solo visivamente"

Guerrilla Games n'è sicura.

Svelando la nuova PlayStation 4 Pro in occasione del PlayStation Meeting, Sony è stata molto chiara: la console è stata pensata per offrire ai giocatori più esigenti un miglioramento della qualità grafica e delle prestazioni.

A confermare ciò ci pensa in queste ore lo sviluppatore Guerrilla Games, secondo il quale i giochi miglioreranno solo visivamente sfruttando la potenza di PlayStation 4 Pro, come riporta Gamepur.

1

"Si tratterà solo di un miglioramento visivo. Non cambierà drasticamente la natura dei giochi, che sfrutteranno gli stessi calcoli. Solitamente siamo limitati da ciò che la TV può mostrare. Ora abbiamo rimosso questo tetto e al di sotto si è improvvisamente rivelato qualcosa di fantastico. Non cambia drasticamente qualcosa, ma è solo più bello per gli appassionati di queste cose".

Vai ai commenti (67)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (67)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza