Nella giornata di oggi è spuntata in rete un'interessante notizia relativa al probabile sequel di The Last of Us, l'apprezzo titolo sviluppato da Naughty Dog, riportata da Gamesgadgetsgizmos.

Ebbene, secondo questa notizia, una rivista sostiene di essere in possesso di alcuni dettagli riguardanti The Last of Us 2 e in un articolo sono state pubblicate alcune informazioni che vi riportiamo:

Il gioco sarebbe incentrato principalmente sulla figura di Ellie e sarebbe ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo capitolo. Questo significa che si tratterebbe di un squel e non di un pre-quel o di uno spin-off. Nel testo dell'articolo è scritto che lo sviluppo di Uncharted 4 influenzerà quello di The Last of Us 2 e che ci sarà la possibilità di visitare aree molto vaste. Infine, secondo la rivista, il titolo doveva essere annunciato in occasione dell'E3 di quest'anno e dovrebbe essere pubblicato nel 2018.

tlou2

Per ora non si hanno conferme o meno sulla veridicità della notizia, anzi, stando al portale Gamereactor, alcune loro fonti considerate attendibili avrebbero già sconfessato il fake.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.