Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia Assassin's Creed: The Ezio Collection

Ezio Auditore sbarca su Xbox One e PS4.

Oggi Ubisoft ha annunciato che Assassin's Creed The Ezio Collection sarà disponibile dal 17 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. Gli appassionati della serie e i nuovi giocatori potranno così rivivere le avventure del leggendario Assassino Ezio Auditore da Firenze sulle console di nuova generazione.

Assassin's Creed The Ezio Collection include le esperienze per giocatore singolo, con i relativi DLC, di Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Revelations, con una grafica migliorata ed il supporto ai 1080p su PlayStation 4 e Xbox One. Narrando un'epica storia fatta di intrighi, vendette e passioni divisa in tre episodi, Assassin's Creed The Ezio Collection sarà disponibile questo autunno per tutti i giocatori che vorranno rivivere il Rinascimento e le emozionanti avventure di Ezio a Firenze, Venezia, Roma e Costantinopoli, o per chi vorrà scoprire per la prima volta il mondo degli Assassini e dei Templari.

Oltre ai contenuti per giocatore singolo, Assassin's Creed The Ezio Collection includerà la raccolta completa dei cortometraggi Assassin's Creed Lineage e Assassin's Creed Embers, che offriranno uno sguardo unico sull'intera storia di Ezio Auditore da Firenze.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato il lancio di un'edizione speciale di Assassin's Creed The Ezio Collection. Disponibile in esclusiva su Uplay Shop, il Collector's Case offrirà alcuni contenuti provenienti direttamente dalla cripta della famiglia Auditore. Oltre ai giochi, questa versione includerà una serie di litografie esclusive, la colonna sonora ufficiale con una selezione di 40 brani dei tre diversi titoli e un esclusivo busto da collezione Black Edition di Ezio Auditore.

Quanti di voi accoglieranno Ezio sulle loro console?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti