Il franchise di Assassin's Creed raggiunge il traguardo di 100 milioni di unità vendute

Ubisoft festeggia il risultato.

1

Ubisoft può contare su un portfolio di ip di assoluto valore e su saghe che hanno avuto e stanno avendo un ruolo di primo piano all'interno dell'industria videoludica. Tra questi franchise non possiamo ovviamente non ricordare Assassin's Creed.

A ben nove anni dalla pubblicazione del primo Assassin's Creed, la compagnia francese ha annunciato che la serie ha toccato il traguardo di 100 milioni di unità vendute. Come riporta Gamespot, Ubisoft lo ha rivelato sul proprio blog ufficiale attraverso le parole del senior producer, Martin Schelling.

"Creare un gioco di Assassin's Creed non è un'impresa semplice," spiega Schelling. "Richiede creatività e duro lavoro di tantissime persone in diversi studi di Ubisoft sparsi per tutto il mondo. Rivelare che questo franchise si unisce a quelli che hanno raggiunto il traguardo di 100 milioni di unità vendute è una testimonianza della sfida che i team hanno continuato ad affrontare nel corso degli anni."

In attesa di saperne di più sul nuovo capitolo della serie, che in questo 2016 si è presa un anno sabbatico, cosa pensate di questo importante traguardo?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza