Alla scoperta del Silent Hill che non venne mai pubblicato in esclusiva su PS3

Un video gameplay per il progetto di Climax Los Angeles.

Nel corso degli anni tantissimi progetti vengono cancellati, modificati e presentati sotto forme completamente diverse rispetto alle prime fasi di sviluppo. In molti casi praticamente nessuno ha la possibilità di dare un'occhiata a del materiale di giochi cancellati ma in qualche occasione le cose vanno diversamente.

Il canale YouTube PtoPOnline ha condiviso un video in cui mostra un Silent Hill che sarebbe dovuto arrivare in esclusiva su PS3 ma che non è mai riuscito a convincere Konami.

Questo Silent Hill era sviluppato da Climax Los Angeles e ci avrebbe fatto vestire i panni di Padre Hector Santos che da El Paso, Texas, sarebbe partito verso una città dell'Arizona in aiuto della nipote.

Dopo la bocciatura da parte di Konami gli sviluppatori hanno deciso di trasformare il gioco in un progetto episodico intitolato Broken Covenant ma anche in questo caso le cose non sono andate per il verso giusto.

Cosa pensate di questo Silent Hill mai arrivato sul mercato?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza