Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1: la prima mappa gratuita, Giant's Shadow, ci farà rivivere la Battaglia delle Selle

Sarà disponibile per tutti nel mese di dicembre.

EA e DICE hanno svelato la prima mappa multiplayer aggiuntiva di Batllefield 1. Intitolata Giant's Shadow, sarà disponibile gratuitamente a dicembre e ci permetterà di rivivere la "Battaglia delle Selle" in Francia.

"La battaglia della Selle ebbe luogo dal 17 al 25 ottobre 1918, durante la prima guerra mondiale. Essa fu preceduta da un "inseguimento", noto appunto con il nome di "inseguimento verso la Selle", durante il quale le truppe inglesi cercarono di raggiungere le truppe tedesche, che stavano ripiegando dopo essere stati battuti a Cambrai".

Cover image for YouTube video90 minutes of Battlefield 1 Xbox One gameplay (Open Beta) - Eurogamer Wednesdays

Gli Inglesi ebbero bisogno di quasi due settimane per prepararsi ad attaccare la nuova linea difensiva creata dai soldati tedeschi lungo la Selle dopo essere stati costretti a ritirarsi dalla Linea Hindenburg, poiché le ultime due battaglie erano state piuttosto costose in termini di vite umane per la B.E.F., che contò ben 140'000 perdite.

DICE non ha ancora diffuso asset riguardo a questa mappa, vi aggiorneremo non appena saranno disponibili. Battlefield 1 è in uscia su PS4, Xbox One e PC il 21 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti