Resident Evil 7: nuove informazioni su trama, zombie e la temibile famiglia Baker

Intanto la versione digital deluxe si amplia e aumenta di prezzo.

Resident Evil 7 continua ad essere un mistero dato che questo nuovo capitolo del franchise non sembra per il momento ricordare quasi nessuna caratteristica della serie.

Finalmente arrivano delle nuove informazioni sulla trama del gioco ma prima di parlarvene vi segnaliamo l'aumento di prezzo della versione digital deluxe che passa da $79,99 a $89,99 introducendo un nuovo "story episode" oltre ai due già compresi.

Al di là di questo "dettaglio" è il momento di parlare del piatto forte, delle novità della trama che sono spuntate su Reddit e riportate da VG247.com, che si basano su una traduzione di un articolo pubblicato da Famitsu.

Si parte dalla "simpatica" famigliola Baker di cui vi abbiamo parlato in occasione della pubblicazione di un nuovo trailer. L'immagine qui sotto è un concept art creato per il TGS che ci mostra i Baker e Andre dalla demo The Beginning Hour passato a miglior vita o quasi.

1

Il resto della famiglia comprende da sinistra a destra: Camille Baker, una vecchietta tutt'altro che morta e che incontreremo nella nostra avventura, Lucas Baker e i genitori Jack e Marguerite.

La demo che abbiamo visto alla Gamescom aveva per protagonista Mia, una donna che conosce Ethan, e proprio quella sezione è maggiormente indicativa del gameplay base di questo Resident Evil. Incontreremo, infatti, nemici molto forti e non orde di non-morti ma personaggi che hanno un nome ben preciso. Potremo eliminarli sfruttando armi rudimentali, coltelli e altro ancora ma anche utilizzare l'ambiente a nostro vantaggio.

Per quanto riguarda gli zombie, secondo la traduzione sembra che nel corso del gioco ci sarà una sorta di epidemia zombie anche se non sappiamo quale ruolo avrà nella storia di Ethan.

Resident Evil 7, almeno per il momento, sembra essere sempre meno legato agli zombie proponendo un'impostazione più realistica (ci sono però anche dei riferimenti a fantasmi e misteriose presenze). Cosa pensate di queste informazioni?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza