Pokemon GO: il PvP potrebbe arrivare in un futuro prossimo

Ma non č ancora chiaro quando.

In un'intervista rilasciata a TechCrunch, il boss di Niantic John Hanke ha dichiarato che il PvP è in forte considerazione nelle strategie del team di sviluppo.

"Ho un figlio di 10 anni, è il mio esperto di Pokémon personale, giochiamo insieme" ha dichiarato Hanke. "Le battaglie tra giocatori rappresentano un argomento molto ricorrente ultimamente. È una feature che probabilmente entrerà nella nostra roadmap".

Anche lo scambio di Pokémon è argomento di discussione ultimamente, ma non ci sono tempistiche per queste implementazioni. Tuttavia Niantic dovrebbe anche darsi una mossa, visto che allo stato attuale in Pokémon GO c'è ben poco da fare eccetto cacciare Pokémon, e una volta ottenuti tutti, i giocatori si stufano presto, come dimostra il netto calo di utenti dell'ultimo mese.

1

L'ultima novità introdotta è il Pokémon compagno, che permette però solo di accumulare caramelle e non aggiunge di fatto nulla di rivoluzionario nelle "cose da fare". Oggi è anche stato lanciato sul mercato Pokémon GO Plus, il braccialetto che permette di giocare anche senza lo smartphone in mano.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Giocate ancora a Pokémon GO? E che novità vorreste per migliorare il gioco?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza