Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: I Signori del Ferro - La posizione degli Spettri morti nelle mappe del Crogiolo

Scopriamo dove trovare i 27 nuovi Spettri.

Destiny: I Signori del Ferro è la nuova espansione del titolo targato Bungie che è in arrivo il 20 settembre su PS4 e Xbox One. In attesa dell'uscita vera e propria di questo contenuto, l'update che introduce i match privati porta con sé anche degli nuovi Spettri da trovare all'interno delle mappe del Crogiolo. Si tratta di una piccola novità dato che normalmente gli Spettri si trovano nel corso delle Missioni Storia, nei Raid o in altre attività.

Questi 27 Spettri sparsi all'interno delle mappe vi garantiscono circa 125 punti Grimorio oltre ad alcune informazioni legate alla storia del mondo di gioco.


Altri contenuti della guida di Destiny: I Signori del Ferro:


La posizione degli Spettri all'interno delle mappe del Crogiolo

Per trovare gli Spettri è necessario organizzare dei Match Privati sfruttando di conseguenza la nuova opzione introdotta dagli sviluppatori. Questa particolarità vi garantisce la possibilità di entrare all'interno delle mappe anche in solitaria per poter quindi esplorare con tutta calma ogni zona e scovare la posizione degli Spettri. Nel caso in cui vogliate accelerare il procedimento, la nostra guida vi verrà fortunatamente in soccorso.

Mappa "L'Anomalia": posizione dello Spettro

Lo Spettro si trova in uno degli angoli della mappa, in particolare in quello in cui potete trovare una jeep parcheggiata. Cercate ai piedi delle casse per raccogliere lo Spettro

Lo Spettro della mappa L'Anomalia si nasconde dietro alle casse, sulla sinistra.

Mappa "Clinica": posizione dello Spettro

In solitaria dirigetevi verso la fine della mappa rispetto alla zona di spawn vedrete una zona all'aperto in cui compaiono delle munizioni per l'Arma Pesante. Qui c'è un corridoio scuro con un cartello elettrico sullo sfondo. Lo Spettro può essere trovato all'interno dell'erba.

Vedete dove sta puntando l'arma? Ecco il punto in cui trovare lo Spettro.

Mappa "Stendardo Decaduto": posizione dello Spettro

Le squadre effettuano lo spawn vicino a un ponte ma voi dovete dirigervi dove si trova quello con una sorta di bandiera nera su un lato e un simbolo nero dipinto dall'altro. Qui salite al livello superiore e dirigetevi verso la stanza alla fine del ponte. Lo Spettro può essere recuperato dalla scrivania.

Trovate questo punto, salite e dirigetevi a sinistra.
Ecco la scrivania di cui parlavamo.

Mappa "Bastione": posizione dello Spettro

Per trovare lo Spettro dovete individuare l'angolo della mappa dove si trovano due serbatoi distrutti. Una volta trovate posizionatevi in mezzo ai serbatoi dandogli le spalle. Dovreste proseguire dritto fino a quando incontrerete due rocce e quella più vicina al muro nasconde proprio lo Spettro.

Trovate i serbatoi e posizionatevi tra di loro. Da qui proseguite dritto.
All'interno della pietra ecco lo Spettro.

Mappa "Scudo Nero": posizione dello Spettro

Individuate uno degli angoli della mappa dove potete trovare diversi missili accatastati l'uno sull'altro. Qui dovrebbe esserci un passaggio per entrare nella zona interna della mappa e uno che permette di passare all'esterno della struttura. In mezzo si trova un corridoio e nell'angolo del corridoio potete trovare lo Spettro.

L'arma punta esattamente verso il corridoio

Mappa "L'Osservatorio Cieco": posizione dello Spettro

In uno dei lati della mappa potete trovare una piattaforma cilindrica con una serie di finestre. Proprio vicino alle finestre si nasconde lo Spettro.

Lo Spettro a sinistra delle finestre.

Mappa "L'Altare Ardente": posizione dello Spettro

Nella zona all'aperto ci sono diverse rovine quasi sommerse dalla sabbia. Appena al di fuori della mappa si trova lo Spettro. Dovrete essere piuttosto veloci per raccoglierlo in sicurezza.

Girate l'angolo e sulla destra troverete lo Spettro.

Mappa "Cattedrale del Vespro": posizione dello Spettro

Seguendo l'estremo della mappa arriverete in un'area che ospita un obelisco al di sopra di una base. Al lato opposto dell'area troverete lo Spettro a terra.

Sulla destra dell'immagine potete ammirare lo Spettro di questa mappa.

Mappa "Il Calderone": posizione dello Spettro

Dirigetevi nella zona più esterna della mappa con la caverna alle spalle e entrate nell'ultima porta a destra (quella che porta al centro della mappa, non la caverna). Lo Spettro si trova sulla destra.

Quel bagliore sulla sinistra? Ecco lo Spettro!

Mappa "Bivio": posizione dello Spettro

Lo Spettro si trova contro il muro vicino al portale che si trova in una delle aree più isolate della mappa.

Vedete la direzione in cui è puntata l'arma? Dietro a quelle piante si può intravedere lo Spettro.

Mappa "Deriva Siderale": posizione dello Spettro

La zona che vi interessa è quella esterna e in particolare una dove potete trovare il robot presente nell'immagine qui sotto.

Guardando l'occhio robotico vedete sulla sinistra lo Spettro.

Mappa "I Sotterranei": posizione dello Spettro

Essere in solitario è il modo migliore per trovare questo Spettro. Lo spawn vi fa iniziare di fronte allo stendardo rosso, da qui prendete la porta a destra e poco sulla sinistra dovreste trovare lo Spettro.

Di fronte ai serbatoi vedete il vostro oggetto del desiderio..

Mappa "Exodus Blue": posizione dello Spettro

Dovete trovare la zona esterna che ospita un'auto e un camion bruciato. Vicino ad entrambi potete trovare una piccola stanza con lo Spettro sul pavimento.

Ecco la stanza di cui parlavamo con il camion sullo sfondo. Lo Spettro è a terra, sulla sinistra.

Mappa "Base Delfi": posizione dello Spettro

Dovete dirigervi verso la cupola che normalmente ospita una zona da catturare. Andate verso la porta opposta, quella che porta all'interno poi salite sulla destra. Invece di andare a sinistra andate a destra per trovare un vicolo cieco. Lo Spettro si nasconde tra l'equipaggiamento.

Il vicolo cieco non è semplicissimo da trovare. Poco a destra della canna della pistola potete vedere lo Spettro.

Mappa "Prima Luce": posizione dello Spettro

Al centro della mappa si staglia una serie di edifici. Correndo all'esterno lo Spettro si trova vicino a una cassa tra i vari edifici.

Guardate attentamente vicino alle casse.

Mappa "La Frontiera": posizione dello Spettro

La mappa è caratterizzata da un ponte molto grande con gli spawn ai due lati della struttura. Entrambi i lati ospitano delle munizioni pesanti. Voi dovete dirigervi verso quello che si trova vicino al lago. Nelle rocce della zona, all'interno dell'erba potete trovare lo Spettro.

La pistola punta esattamente l'erba all'interno della quale si nasconde lo Spettro.

Mappa "Memento": posizione dello Spettro

Il vostro obiettivo è quello di individuare una sorta di mini-van all'interno del lungo passaggio esterno che caratterizza questa mappa. Una volta arrivati al mezzo entrate all'interno del corridoio e poi girate immediatamente a destra per trovare lo Spettro vicino a una zona di spawn delle munizioni speciali.

Il mini-van e lo Spettro.

Mappa "Pantheon"

La mappa è caratterizzata da un grosso Cubo circondato da dell'acqua piuttosto bassa. Ora dovete buttarvi verso la zona più bassa, girarvi a sinistra e correre l'uno la zona più esterna fino a quando non potrete più procedere (potreste dover effettuare un piccolo salto) e troverete lo Spettro in fondo a degli scalini.

Questa è una zona normalmente ignorata e proprio per questo non facilmente individuabile.

Mappa "Terre di Ruggine": posizione dello Spettro

Cercate l'angolo della mappa che presenta mattoni e supporti di metallo esposti. La zona si trova vicino al punto di controllo B e dove avviene solitamente lo spawn di munizioni speciali. Qui saltate sul muro presente nella zona per poi andare fuori dalla mappa e prendere lo Spettro presente contro il muro.

Vi basta saltare a destra di questo muro.

Mappa "Settore 618": posizione dello Spettro

Nella zona dove sono presenti due ponti, quella centrale della mappa, ci sono delle piattaforme isolate che possono essere raggiunte saltando. Lo Spettro si trova su quella più larga.

Vedete quel bagliore sulla piattaforma?

Mappa "Sponde del Tempo": posizione dello Spettro

Al centro della mappa, tra i vari punti di controllo c'è un burrone che può essere attraversato. Saltate sulla sponda con la roccia a fianco e lo Spettro si nasconderà dietro a una cassa.

La cassa nasconde lo Spettro di questa mappa.

Mappa "Impatto Celeste": posizione dello Spettro

Nella zona più aperta della mappa, lontano dagli edifici, ci sono diversi rottami di aeroplani. Dovete dirigervi verso quello che ha ancora l'ala intatta e scoprirete che lo Spettro si nasconde all'interno dell'erba nella zona limitrofa.

Quel luccichio in basso a sinistra è il vostro obiettivo.

Mappa "Covo dei Ladri": posizione dello Spettro

Trovate la caverna caratterizzata da un'atmosfera bluastra che ospita un Camminatore dei Diavoli al centro. Vicino al camminatore (in particolare sulla sinistra) potete trovare una serie di casse e lo spettro si trova proprio vicino a loro.

Sulla sinistra potete vedere le casse di cui vi abbiamo parlato. Sulla destro ecco il Camminatore.

Mappa "Rilevatore Temporale": posizione dello Spettro

Nella zona all'esterno della mappa c'è una distesa d'acqua e sul lato una struttura piuttosto alta. Lo Spettro si trova in cima a questa struttra.

Il doppio salto sarà fondamentale per arrivare in cima.

Mappa "Breccia del Crepuscolo": posizione dello Spettro

Al centro della mappa potete trovare una stanza dove tutte le strade dai punti di controllo convergono verso un livello superiore. Al centro della zona c'è una cassa che nasconde lo Spettro al suo interno.

Difficile non aver mai incontrato questa cassa nelle vostre partite.

Mappa "Vertigo": posizione dello Spettro

Nella zona centrale della mappa potete seguire un sentiero illuminato che porta a un largo portale all'esterno. Fronteggiando il portale girate a destra, scendete all'area successiva dove potete trovare lo Spettro nell'angolo sulla destra

Camminando dal portale, in basso a destra potete individuare l'oggetto che stavate cercando.

Mappa "Corte della Vedova": posizione dello Spettro

Dovete dirigervi verso la parte più alta della mappa dove potete trovare un punto di controllo circondato da delle mura con appena sopra un Camminatore dei Diavoli. Dirigetevi a sinistra lungo la parte esterna della mappa e passerte difronte a un edificio distrutto. Al piano superiore potete trovare lo Spettro

La zona dove si trova lo Spettro vi permette di vedere la chiesa in lontananza.

Mentre date un'occhiata all'ultima prova di Destiny: I Signori del Ferro fateci sapere se avete dei dubbi o delle domande in merito alla posizione degli Spettri all'interno delle mappe del Crogiolo. Torneremo sicuramente a breve con altri contenuti e con soluzioni e guide dedicate a Destiny: I Signori del Ferro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti