La remastered di Call of Duty 4: Modern Warfare potrebbe essere venduta separatamente

Emergerebbe dalla dichiarazione di un dirigente.

Tantissimi fan di Call of Duty 4: Modern Warfare avrebbero voluto che la rimasterizzazione del gioco uscisse anche in versione standalone, ma al momento Activision ha confermato solo la presenza all'interno di alcune edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare.

In futuro però il gioco potrebbe uscire anche separatamente, come s'intuisce dalle parole del direttore di Raven Software, David Pellas.

1

"Precedentemente abbiamo annunciato che avremmo offerto dieci mappe al lancio e questo è vero. Oggi annunciamo che le restanti sei mappe le daremo gratuitamente a tutti quelli che hanno acquistato Modern Warfare Remastered, sia quelli che possiedono il gioco sia quelli che hanno qualunque versione di Infinite Warfare accoppiata alla rimasterizzazione".

La distinzione tra i vari possessori di Modern Warfare Remastered, attuata da Pellas, farebbe proprio intendere che il gioco vedrà la luce in un secondo momento in versione standalone.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza