Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aragami: il gioco stealth che si ispira a Tenchu e Dishonored ha una data d'uscita

Su PC e PS4 a inizio ottobre.

Il genere stealth sta per dare il benvenuto a una new entry tra le sue fila e in particolare a un progetto che si ispira a titoli che in modo diverso sono dei punti di riferimento per questo genere.

Aragami sarà disponibile su PC e PS4 (arriva successivamente anche su Xbox One) a partire dal 4 ottobre. Ci troveremo di fronte a un titolo stealth in terza persona che permette ai giocatori di controllare le ombre e di scegliere due stili di gioco: Fantasma e Demone. Il primo è un letale e silenzioso assassino che non lascia traccia, il secondo invece è deciso ad eliminare tutti i nemici con tecniche brutali e senza alcuna pietà.

Cover image for YouTube videoAragami - Release Date Trailer | PS4

I ragazzi di Lince Works si sono ispirati a Dishonored, Tenchu e Mark of the Ninja per creare una produzione che unisce le meccaniche classiche dello stealth a diversi poteri da sfruttare.

Siete interessati ad Aragami?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Aragami

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti