Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian insieme in un nuovo trailer

Celebrando il Team Ico.

Solamente citare il Team Ico suscita emozioni molto forti in tantissimi videogiocatori che si sono avvicinati alle opere dello studio capitanato da Fumito Ueda.

La software house ci ha regalato titoli acclamati come veri e propri capolavori che hanno lasciato il segno nella storia di questo medium e la prossima uscita di The Last Guardian (di cui abbiamo recentemente mostrato dei video gameplay) non fa che dare vita a parallelismi con titoli di culto come Ico e Shadow of the Colossus.

Cover image for YouTube videoThe Last Guardian & Team ICO Trailer - Tokyo Game Show 2016

DualShockers ha condiviso un nuovo trailer mostrato al Tokyo Game Show che crea una sorta di filo rosso tra Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian e che celebra il lavoro di Team Ico.

Avete apprezzato questi giochi e non vedete l'ora di provare The Last Guardian? Qual è il vostro preferito: Ico o Shadow of the Colossus?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti